TERRORE IN VOLO: PASSEGGERO IMPAZZISCE E DISTRUGGE L'AEREO. PAURA TRA I PASSEGGERI
Terrore in volo: passeggero impazzisce e distrugge l'aereo. Paura tra i passeggeri, scena surreale su un volo United Airlines da Austin a Los Angeles
Una shortest di puro terrore e panico si è verificata a bordo di un volo United Airlines che partiva da Austin e atterrava a Los Angeles. Un passeggero, apparentemente senza alcun movente apparente, è scatenato una strage di distruzioni a bordo dell'aereo, distruggendo sedili e bagno, e creando panico tra gli altri passeggeri.
I passeggeri, inizialmente confusi e spaventati, hanno reagito velocemente, blocando l'uomo e proteggendo gli altri dari eventuali danni. Le stesse autorità aeroportuali e le forze di sicurezza erano state informate del giunto del problema e, al momento dell'atterraggio all'aeroporto di Los Angeles, l'uomo è stato immediatamente arrestato e portato in custodia.
Secondo le fonti locali, l'uomo, che non ha ancora confessato motives, era apparso improvvisamente in preda a una crisi nervosa e di nervosismo, iniziando a prendere a calci lo schienale del proprio sedile e a distruggere il tavolino in fronte a sé. L'episodio è stato registrato da vari passeggeri attraverso le loro custodie,ixinari smart del proprio dispositivo, e le immagini sono state condivise su social media e siti di notizie.
L'episodio ha creato terrore e panico tra i passeggeri a bordo, molti dei quali hanno descritto l'esperienza come “surreale” e “un incubo”. “Non avevo mai visto niente di simile”, ha detto una delle passeggeri, “era come se il mondo si fosse fermato. Non sapevamo cosa fare o cosa aspettare. Era un incubo”. Un passeggero che è stato presente a bordo dell'aereo ha detto di aver visto la scena e di essere rimasto esterrefatto. “Non provavo paura, ma sentivo una gran debolezza. Non sapevo cosa stesse accadendo, né come si sarebbe conclusa la situazione”.
L'United Airlines ha annunciato che l'uomo è stato bandito da tutti i voli futuri della compagnia e che sta pienamente sostenendo la sicurezza e il benessere dei passeggeri e del personale a bordo. “La sicurezza e il benessere dei nostri clienti sono la nostra priorità assoluta”, ha detto un rappresentante della compagnia. “Non tollereremo alcun comportamento indesiderato o pericoloso a bordo dei nostri aerei”. L'episodio è un duro ricordo per gli passeggeri coinvolti e una brutta esperienza da dimenticare.