TERRORE IN VOLO: PAUROSA TURBOLENZA E L'AEREO PERDE QUOTA. DONNA VIENE LANCIATA SUL SOFFITTO
in ,

TERRORE IN VOLO: PAUROSA TURBOLENZA E L'AEREO PERDE QUOTA. DONNA VIENE LANCIATA SUL SOFFITTO

TERRORE IN VOLO: PAUROSA TURBOLENZA E L'AEREO PERDE QUOTA. DONNA VIENE LANCIATA SUL SOFFITTO

Un volo della Scandinavian Airlines diretto a Miami in Florida è stato costretto a tornare in Europa a causa di una turbolenza intensa che ha seminato momenti di panico tra i 254 passeggeri a bordo. L'aereo, che era in viaggio da ore e si stava avvicinando al confine canadese, ha invertito la rotta in seguito a una serie di condizioni meteorologiche avverse e alla necessità di verificare eventuali danni tecnici causati dalla turbolenza.

Il pilota, in base alle informazioni fornite dal Mirror, ha deciso di dirigersi a Copenhagen, dove la compagnia dispone delle attrezzature necessarie per controllare i danni tecnici, anziché proseguire per Miami, dove non avrebbero stati disponibili i mezzi per le verifiche. Gli spettatori sono stati informati della modifica del piano di volo e hanno dovuto attendere la fine del viaggio prima di atterrare a Copenhagen.

Molte delle persone a bordo hanno condiviso le loro esperienze su social media, soprattutto su X, raccontando attimi di paura e caos durante l'inatteso cambio di programma. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i passeggeri.

Una delle testimonianze più impressionanti è stata pubblicata dall'utente Chola Zamzam 1925, che ha condiviso alcune immagini della situazione vissuta dai passeggeri durante l'inatteso cambio di programma. Le foto mostrano gli spettatori seduti sulle loro sedie, con espressioni di paura e incredulità, mentre il pilota annuncia la modifica del piano di volo.

Il volo, che era previsto per 9 ore, era ormai prossimo alla destinazione quando è stata presa la decisione di rientrare. Una volta atterrati a Copenhagen, i passeggeri sono stati accolti con sistemazioni in alberghi e un nuovo volo per Miami è stato organizzato per il 15 novembre.

La turbolenza è stata così intensa che ha causato panico tra i passeggeri, ma è stato fortunatamente possibile evitare ogni incidente. La Scandinavian Airlines ha garantito la sicurezza dei passeggeri e ha lavorato per riparare i danni causati dalla turbolenza.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0