TERRORE IN VOLO: PILOTA SI SENTE MALE, PASSEGGERO PRENDE I COMANDI E FA ATTERRAGGIO DI EMERGENZA
in ,

TERRORE IN VOLO: PILOTA SI SENTE MALE, PASSEGGERO PRENDE I COMANDI E FA ATTERRAGGIO DI EMERGENZA

TERRORE IN VOLO: PILOTA SI SENTE MALE, PASSEGGERO PRENDE I COMANDI E FA ATTERRAGGIO DI EMERGENZA

Il 4 ottobre, un volo non pianificato si è trasformato in un'emozionante storia di sopravvivenza quando un passeggero ha dovuto prendere il controllo di un aereo beach Craft dopo che il pilota ha avuto un malore durante il volo. L'aereo, un King Air B Turbo elica, era partito da Los Angeles e stava volando verso Monterrey, California, quando il pilota ha iniziato a sentirsi male.

In preda al panico, il passeggero ha deciso di prendere il controllo dell'aereo e guidare l'atterraggio di emergenza all'aeroporto di Backfield, California, a circa 350 chilometri dalla destinazione originale. Fortunatamente, il passeggero non ha riportato ferite durante l'incidente.

La Federal Aviation Administration (FAA) ha confermato l'incidente, ma non ha rilasciato ulteriori informazioni sull'identità del pilota e del passeggero, né sulle condizioni mediche del pilota, che è stato trasportato in ospedale subito dopo l'atterraggio.

Il dipartimento dei vigili del fuoco di Kern è stato chiamato in soccorso per un problema a bordo dell'aereo e ha raggiunto il luogo dell'incidente rapidamente. Tuttavia, quando sono arrivati sul posto, l'aereo aveva già atterrato in sicurezza e i vigili hanno proceduto a controlli di routine.

Il beach Craft King Air è un aereo B Turbo elica utilizzato per voli commerciali privati e umanitari. In questo caso, l'aereo stava trasportando un gruppo di passeggeri quando il pilota ha iniziato a sentirsi male.

L'incidente ha messo in evidenza la capacità dei passeggeri di agire in emergenza e di salvare la situazione. Il passeggero che ha guidato l'atterraggio di emergenza è stato lodato per la sua reazione rapida e corretta.

L'incidente ha anche messo in risalto la preparazione dei passeggeri e la loro capacità di reagire in caso di emergenza. Tuttavia, l'incidente ha anche mostrato la necessità di ulteriori addestramenti per i passeggeri e per i piloti per essere pronti a fronteggiare situazioni simili.

In conclusione, l'incidente del beach Craft King Air è stato un momento di tensione e di emergenza, ma grazie alla reazione rapida e corretta del passeggero, non ha portato a conseguenze più gravi. L'incidente ha messo in evidenza la importanza della formazione e della preparazione per gli eventi imprevedibili e ha dimostrato che, anche in situazioni di emergenza, i passeggeri possono agire in modo corretto e salvare la situazione.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0