TERRORE SUL VOLO EASYJET: 16ENNE TENTA DI APRIRE IL PORTELLONE. ATTERRAGGIO D'EMERGENZA A BARI
in ,

TERRORE SUL VOLO EASYJET: 16ENNE TENTA DI APRIRE IL PORTELLONE. ATTERRAGGIO D'EMERGENZA A BARI

TERRORE SUL VOLO EASYJET: 16ENNE TENTA DI APRIRE IL PORTELLONE. ATTERRAGGIO D'EMERGENZA A BARI

Un grave incidente a bordo di un volo Easyjet ha coacciato un atterraggiamento di emergenza a Bari, unite alla notte tra il 27 e il 28 dicembre. Il volo ZY8556 partito dall'aeroporto di Londra Gatwick e diretto adeste, è stato costretto a tornare in aeroporto a causa di un'inaspettata sedicenne che ha dato segni d'isterismo e minacciato la sicurezza a bordo.

La ragazza, inizialmente apparentemente innocente, ha iniziato a inviar freni e urla a bordo, prima di intervallare aggressivamente gli assistenti di volo e tentare di aprire il portellone dell'aereo. L'equipaggio, addestrato a gestire situazioni di crisi, ha immediatamente coordinato un atterraggiamento di emergenza a Bari, come misura estrema per garantire la sicurezza di tutti a bordo, passeggeri compresi.

Gli stessi passeggeri hanno raccontato di aver sentito la ragazza urlare e picchiare contro i sedili, minacciando anche un membro dell'equipaggio con un coltello immaginario. Altre testimonianze hanno parlato di lanci di scarpe e oggetti contro i passeggeri, creando un'autentica atmosfera di paura e panico. La polizia italiana è stata contattata al più presto per prendere la situazione in mano.

La compagnia aerea Easyjet ha confermato che l'equipaggio ha garantito la sicurezza del volo e minimizzato l'impatto sui clienti, fornendo anche alloggi e pasti a quelli che si erano visto costretti a pernottare a Bari. La direttrice di Easyjet ha confermato che la compagnia si prende “serietà della sicurezza e del benessere a bordo” e ha ribadito la sua di tolleranza zero verso comportamenti minacciosi.

La procedura di investigazione è attiva e la polizia italiana è ancora indagando sulla causa di questo grave episodio. EasyJet ha assicurato che l'equipaggio ha agito con professionalità e prontezza, riportando la situazione under control e proteggendo gli aventi diritto. La compagnia aerea ha anche aggiunto che la sicurezza e il benessere a bordo sono priorità assolute per loro.

L'episodio ha lasciato vari passeggeri di quel volo con un'esperienza traumatica, ma grazie all'azione rapida e coordinata dell'equipaggio, non è arrivato a peggiorare, ha minacciato di fare.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0