TERRORE SUL VOLO EASYJET: IL PILOTA SVIENE IMPROVVISAMENTE. ATTERRAGGIO D'EMERGENZA
in ,

TERRORE SUL VOLO EASYJET: IL PILOTA SVIENE IMPROVVISAMENTE. ATTERRAGGIO D'EMERGENZA

TERRORE SUL VOLO EASYJET: IL PILOTA SVIENE IMPROVVISAMENTE. ATTERRAGGIO D'EMERGENZA

Inquietante episodio di terrore avvenuto sul volo Easyjet da Urgada a Manchester. Il comandante, improvvisamente, si è sentito male nella cabina di pilotaggio, costringendo l'equipaggio a reagire rapidamente e decidere un atterraggio di emergenza ad Atene.

I passeggeri hanno raccontato che l'allarme si è scattato circa 2 ore dopo il decollo, quando hanno notato un insolito trambusto tra il personale di bordo. Gli assistenti di volo hanno interrotto il servizio e corso verso la cabina di pilotaggio, chiedendo un medico a bordo. Inizialmente, si pensava che ci fosse un'Emergenza tra i passeggeri, ma il comandante, con l'equipaggio, ha poi comunicato che il comandante era svenuto e necessitava di cure urgenti.

In questo momento critico, il primo ufficiale ha preso il controllo dell'aereo e ha deciso di deviare la rotta verso Atene. Il volo, che inizialmente si dirigeva verso Manchester, si è arrestato sulla striscia d'atterraggio dell'aeroporto ateniese.

I passeggeri hanno descritto l'atterraggio come turbolento e spaventoso, con il vento che spazzava forte e il tremore dell'aereo. Mentre l'aereo si apprestava ad atterrare, un passeggero ha avuto un attacco di panico e ha dovuto utilizzare una maschera d'ossigeno.

Una volta atterrato, i soccorsi hanno circondato l'aereo e il comandante svenuto è stato trasportato in ospedale per ricevere cure mediche urgenti. Non sono state rese noti dettagli sulla sua condizione di salute e sul motivo per cui è stato colto da questo improvviso malore.

L'episodio ha messo in moto la reazione rapida dei soccorsi e dell'aeroporto di Atene, che hanno agito con efficacia per evitare conseguenze più gravi. È stato proprio l'equipaggio e la sua rapida reazione a salvare il volo da un possibile disastro.

I passeggeri, incredibilmente scossi, hanno espresso il loro ringraziamento all'equipaggio per la loro velocità e prontezza nel rispondere a questo emergenza. L'incidente ricorda l'importanza del addestramento e della reazione rapidamente dell'equipaggio in situazioni critiche.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0