TERRORE SULL'AUTOSTRADA A1: DIVERSE AUTO PROCEDONO CONTROMANO DOPO UN INCIDENTE
in ,

TERRORE SULL'AUTOSTRADA A1: DIVERSE AUTO PROCEDONO CONTROMANO DOPO UN INCIDENTE

TERRORE SULL'AUTOSTRADA A1: DIVERSE AUTO PROCEDONO CONTROMANO DOPO UN INCIDENTE

Un drammatico incidente sull'autostrada A1 ha quasi portato a una tragedia quando alcune auto hanno percorso diversi chilometri contromano il giorno di domenica 22 settembre. L'evento è avvenuto sulla sezione Nord di direzione Fiano Romano, precisamente vicino alla diramazione per Nord.

Due auto si sono scontrate, provocando una vittima mortale e un ferito gravemente. L'incidente ha causato la chiusura del tratto stradale, con code di traffico bloccate, per permettere ai soccorsi e alle indagini delle forze dell'ordine. Tuttavia, alcuni automobilisti rimasti bloccati hanno deciso di effettuare retromarcia, spingendosi sull'autostrada in direzione opposta, aumentando il rischio di ulteriori incidenti.

I condivisi sulla pagina Welcome to Favelas hanno documentato la situazione, mostrando come alcune auto creassero, di fatto, una carreggiata sei corsie, con veicoli che si muovevano contromano per diversi chilometri. Mirabilmente, non sono stati registrati altri vittimi o feriti nella pericolosa manovra.

L'incidente ha coinvolto un uomo di 74 anni, deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite. I vigili del fuoco e i sanitari sono intervenuti rapidamente per estrarre i coinvolti dalle lamiere e soccorrere il ferito, che è stato trasportato in ospedale.

Il tratto di autostrada tra Settebagni e Castelnuovo di Porto è stato chiuso temporary per ripristinare la circolazione. Il fatto è stato ancora più grave considerando la concorrenza sulla strada e la quantità di traffico presenti in quel momento. Si ringrazia però la prontezza e l'efficacia dei soccorritori e delle autorità per il loro immediato intervento.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0