Testamento di Pippo Baudo: Katia Ricciarelli furiosa!
La cantante Katia Ricciarelli ha espresso forti critiche nei confronti di Dina Minna, l'ex assistente di Pippo Baudo, dopo la notizia che quest'ultima ha ricevuto una parte significativa dell'eredità del conduttore, equivalente quasi a quella dei figli Tiziana e Alessandro. Katia Ricciarelli ha affermato che non è giusto che Dina Minna sia stata trattata alla pari con i figli di Baudo e ha ricordato di non aver chiesto alcun assegno o favore quando ha divorziato da lui.
Secondo Katia Ricciarelli, la presenza di Dina Minna nella vita di Baudo negli ultimi anni era così forte che gli amici e i conoscenti non riuscivano nemmeno a mettersi in contatto con lui. Katia Ricciarelli ha anche espresso rammarico per non aver potuto dare l'ultimo saluto a Pippo Baudo, con cui è stata sposata per 18 anni.
Dina Minna, invece, non ha replicato alle accuse e si è mantenuta in silenzio. La questione solleva una discussione: è giusto che chi ha accompagnato Pippo Baudo per tanti anni riceva un'eredità così importante? È una scelta equa o destinata a far discutere per molto tempo?
