“TESTE DI CA**O”: GLI INSULTI DI ANGELO DEI RICCHI E POVERI IN DIRETTA A L'ANNO CHE VERRÀ
“Ecco una storia incredibile, trasmessa dal palco del Festival della canzone italiana ‘L'anno che verrà', tenutosi a Reggio Calabria. I Ricchi e Poveri erano in diretta, a solo 20 secondi dalla mezzanotte, quando Angelo Sotgiu, cantante del duo, fu preso dalla rabbia a causa di un problema tecnico. Mentre il conduttore Marco Liorni stava conducendo il countdown per l'arrivo del nuovo anno, Angelo Sotgiu urlò improvvisamente contro qualcuno dietro le quinte.
“Aprimi il microfono, testa di Cacasenno!” urlò Angelo Sotgiu, lasciando sbalorditi sia il pubblico presente in piazza che i telespettatori a casa. La scena fu surreale e improbabile, soprattutto considerando l'importanza del momento: la festa di fine anno stava arrivando al suo culmine e l'imprevisto evento aveva attratto l'attenzione di tutti.
Appena l'incidente avvenne, Marco Liorni intervenne, scusandosi per l'imbarazzo causato e dicendo che sembrava essere stata una parola sconveniente a sorpresa, scusandosi con coloro che l'avevano sentita e si erano sentiti disturbati. Non è stata data alcuna dichiarazione da parte di Angelo Sotgiu riguardo allo spiacevole episodio, mentre i social network sono stati inondati dai commenti sulla vicenda.
La reazione del pubblico è stata divisiva, con alcuni che hanno criticato il comportamento di Angelo Sotgiu e altri che hanno riso dell'incidente. Tuttavia, il festival ha continuato senza altri intoppi, dimostrando che nonostante gli imprevisti, l'evento era pronto a continuare e festeggiare il nuovo anno.
L'episodio è diventato una notizia da copertina, attirando l'attenzione dei media e di molti altri, che si sono chiesti come possa essere stato possibile un incidente simile in diretta televisiva. Comunque sia, la serata ha mostrato che persino in momenti di emozione e tensione, il Festival della canzone italiana ‘L'anno che verrà' può sorprendere e non deludere gli spettatori.”