The Apprentice Italia slitta in autunno 2024: l’annuncio di un autore tv
in ,

The Apprentice Italia slitta in autunno 2024: l’annuncio di un autore tv

Lo scorso ottobre 2023, annunciò il suo ritorno in con The Apprentice, il celebre talent show per aspiranti manager. Briatore aveva condotto le due uniche edizioni italiane del programma, andate in onda su Cielo TV e Sky Uno. La terza edizione era prevista per la primavera successiva su Rai2, ma è stata vittima di uno slittamento imprevisto.

A confermare i rumor sulla sparizione del talent show dai palinsesti Rai è stato l'autore di The Apprentice Italia, Marco Salvati. In risposta a un post su Il Fatto Quotidiano che annunciava i programmi che non sarebbero andati in onda, tra cui The Apprentice con Briatore, Salvati ha chiarito la situazione tramite un tweet. Ha spiegato che il programma non è stato cancellato, ma semplicemente spostato a dopo l'estate.

Quindi, la terza edizione di The Apprentice Italia potrebbe essere uno dei nuovi titoli di apertura dell'autunno 2024 su Rai2. Al momento, la Rai non ha confermato né smentito l'annuncio di Briatore.

In conclusione, Briatore tornerà in TV con The Apprentice, ma la terza edizione del programma è stata spostata a dopo l'estate. Gli appassionati dovranno aspettare ancora per vedere il celebre talent show sul piccolo schermo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0