The Golden Bachelor: party Anni 80 e sfida a calcio, la seconda puntata del 26 febbraio 2025
Ecco la guida TV “The Golden Bachelor: la seconda puntata del 26 febbraio 2025”.
La seconda puntata di The Golden Bachelor, il dating show internazionale dedicato all'amore fra persone over 60, è arrivata! Protagonista è Massimiliano Pace, detto Max, un single che vive con le ladies in una lussureggiante villa romana e farà breccia nel cuore di alcune di loro. Ma siccome non sapremo solo, cosa succederà nella seconda puntata di The Golden Bachelor del 26 febbraio 2025?
Nel corso della seconda puntata, le 13 donne raggiungeranno per la prima volta la villa romana. Il primo passo sarà dividerle le camere e i posti letto disponibili al piano superiore, scatenando le prime antipatie. Dopo di che, Ascanio offrirà alle donne una Date Card, un invito che Max ha deciso di spedire a una delle donne della villa.
La data sarà fissata con un uomo privilegiato, ma non sarà l'unica sorpresa della serata. Le donne parteciperanno a una divertente partita di calcio, arricchita da Max, che farà da arbitro. La squadra che vincerà la sfida conquisterà un appuntamento con lo scapolo d'oro. Max avrà la facoltà di portarsi con sé in una piccola estate un'altra donna e assegnare una nuova Rosa dell'Immunità.
Per stemperare subito le prime tensioni tra le donne, Max ha organizzato una festa in piscina con tema anni '80. Musica, look e movenze: tutto ci riporterà ai tempi della grande Disco. Il clima di festa sarà l'opportunità per le donne di avvicinarsi a Max e analizzare nuove gelosie tra le corteggiatrici in villa.
A fine puntata, come da tradizione, ci sarà la cerimonia delle rose, dove Max onorizzerà con un fiore le donne che gradiscono di essere in villa. Questa puntata, due corteggiatrici rimarranno senza rose e saranno costrette a abbandonare The Golden Bachelor.
Ecco un video trailer della seconda puntata da ascoltare: