The Golden Bachelor: tripla eliminazione nella prima puntata del 19 febbraio 2025
in ,

The Golden Bachelor: tripla eliminazione nella prima puntata del 19 febbraio 2025

The Golden Bachelor: tripla eliminazione nella prima puntata del 19 febbraio 2025

: The Golden Bachelor – Prima Puntata

Tutto è pronto per la prima puntata di The Golden Bachelor, il dating show internazionale che approda per la prima volta in Italia nella sua edizione "oro", dedicata all'amore fra persone Over 60. Il protagonista è Massimiliano Pace, noto come Max, un single che dovrà conoscere le 16 ladies che vivranno con lui in una lussuosa villa romana, con l'intento di conquistare il loro cuore.

Nella prima puntata, in particolare, Max dovrà indossare un abito allegro e giungere per la sua prima conoscenza con le 16 corteggiatrici, che avranno la possibilità di presentarsi e farsi notare. Ognuna di esse avrà un breve intervento privato con Massimiliano, durante il quale potrà mostrarlo le sue caratteristiche e sperare di conquistare il suo cuore.

Dopo questo breve appuntamento, Massimiliano potrà scegliere alcune delle corteggiatrici con cui desidera approfondire la conoscenza e chiedere loro un secondo vertenza in privato. Le altre la dirò partiranno in una festa inaugurale, condotta da Ascanio Pacelli, il conduttore del programma. Nulla thumbnail stagionare che Massimiliano rivelerà immediatamente la sua preferita assegnando la "Rosa della Prima Impressione", la salverà da eliminazione.

A fine puntata, come da tradizione, avverrà la Cerimonia delle Rose, in cui Massimiliano omaggerà con un fiore di addizione alle donne che desidera avere ancora in villa. Nella prima puntata, tre delle donne rimarranno senza fiore e saranno costrette a lasciare The Golden Bachelor.

Sei curioso di sapere cosa succederà nella prima puntata di The Golden Bachelor del 19 febbraio 2025? Ecco i dettagli del trailer multimediale della puntata che mostrerà le anticipazioni per la prima vera avventura di Massimiliano.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0