Ecco la riscrittura dell'articolo in italiano:
Vent'anni sono passati dall'esordio di The O.C., la serie televisiva che ha rappresentato un elemento di riferimento per una generazione di spettatori con le sue storie d'amore, amicizia e disagi adolescenziali. Ma cosa fanno oggi i protagonisti di questo celebre show?
Benjamin McKenzie, l'attore che ha dato voce a Ryan Atwood, ha trovato un'altra città in pericolo da salvare: Gotham. Nel 2014-2019, McKenzie ha interpretato James Gordon, l'insigne detective, nella serie prequel di Batman. Oltre al mondo della televisione, ha lavorato anche al cinema, comparendo nel film The Report (2019). In privati, ha trovato stabilità accanto a Morena Baccarin, l'attrice con la quale condivide due figli.
Mischa Barton, l'interprete di Marissa Cooper, ha lasciato un'impronta nella serie con la sua fragilità e complessità. Fuori dal set, Barton ha affrontato difficoltà personali, ma è riuscita a rialzarsi, tornando a recitare in produzioni come Recovery Road (2016) e partecipando al reality The Hills: New Beginnings (2019).
Adam Brody, l'attore che ha dato vita a Seth Cohen, è stato il prototipo del ragazzo nerd e irresistibile. Dopo The O.C., Brody ha avuto una carriera di successo nel cinema, partecipando a film come Shazam! (2019) e Una donna promettente (2020). In privati, ha sposato l'altra star di culto Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, con la quale ha due figli.
Rachel Bilson, la rappresentante di Summer Roberts, è passata da ragazzina viziata a icona televisiva, continuando a brillare sul piccolo schermo con ruoli importanti, tra cui quello da protagonista in Hart of Dixie (2011-2015). Ora è madre di una bambina nata dalla sua relazione con Hayden Christensen.
Peter Gallagher, l'attore che ha interpretato l'amatissimo avvocato Sandy Cohen, non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo. Gallagher ha continuato a lavorare in televisione e al cinema, con ruoli recenti in serie come Grace and Frankie e Lo straordinario mondo di Zoey.
Vent'anni sono passati dal debutto di The O.C., ma il cast del celebre show continua a lasciare il segno nel panorama televisivo e cinematografico, mantenendo vivo il ricordo di una serie che ha definito un'epoca e conquistato milioni di fan in tutto il mondo.