THE VOICE SENIOR: ANTONELLA CLERICI PREMIA LE PIÙ BELLE VOCI OVER 60 DEL PAESE
in

THE VOICE SENIOR: ANTONELLA CLERICI PREMIA LE PIÙ BELLE VOCI OVER 60 DEL PAESE

THE VOICE SENIOR: PREMIA LE PIÙ BELLE VOCI OVER 60 DEL PAESE

Il talent show “The Voice Senior” fa il suo ritorno sulla Rai1 a partire dal 16 febbraio. Questo programma è dedicato alle voci sopra i 60 anni e arriva alla sua quarta stagione. sarà ancora una volta la padrona di casa, affiancata da una giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e .

La trasmissione sarà composta da sette puntate, piene di grande e divertimento. Come di consueto, il programma inizierà con le emozionanti “Blind Auditions”, dove i giudici ascoltano i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a dover conquistare i coach, i quali si gireranno solo se rimarranno colpiti dall'interpretazione. Se più coach si gireranno, il concorrente potrà scegliere a quale coach affidare la propria esperienza nel programma.

Quest'anno i coach avranno un nuovo strumento a loro disposizione per costruire il loro “dream team”: il “tasto Seconda Chance”. Questo consente ad ogni coach di far esibire nuovamente un concorrente nel caso in cui non abbia convinto nessuno al primo tentativo.

Alla fine della quinta puntata di “Blind”, i quattro coach dovranno selezionare i 24 concorrenti migliori, sei per team, che passeranno alla fase successiva chiamata “Knock Out”, la Semifinale, dove i talenti di ogni squadra si sfideranno tra loro con il loro punto forte. Sarà il coach a decidere chi farà proseguire nella gara e solo 3 concorrenti per team avanzeranno nella spettacolare “Finale”, in cui il pubblico da casa tramite televoto decreterà il vincitore della quarta edizione di “The Voice Senior”.

Anche quest'anno, la sarà il cuore pulsante del programma, offrendo un appassionante viaggio nella tradizione canora italiana e internazionale. Oltre alle performance dei concorrenti in gara, ci saranno anche le esibizioni dei coach e i duetti con i concorrenti. Inoltre, ci saranno improvvisazioni e delle “guest star” che arricchiranno la serata con le loro interpretazioni dei loro più grandi successi. Sarà una grande festa musicale in cui ogni talento regalerà al pubblico emozioni uniche sul palco di “The Voice”.

Per molti partecipanti, questa sarà un'occasione di rivalsa e di riscatto, mentre per altri sarà la possibilità di esibirsi nuovamente su un palcoscenico importante. Per alcuni, sarà la chance di realizzare un sogno che hanno inseguito per tanto tempo. Una serie inesauribile di voci e storie uniche che emozioneranno il pubblico e i coach, celebrando insieme la voglia di non mollare mai.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0