The Voice Senior, ecco i concorrenti entrati nei team nella terza puntata
in

The Voice Senior, ecco i concorrenti entrati nei team nella terza puntata

The Voice Senior, ecco i concorrenti entrati nei team nella terza puntata

La terza puntata di The Voice Senior 2024 si è appena conclusa, confermando l'impegno dei coach , Clementino, Gigi D'Alessio e nella formazione dei loro team. Questa è stata la terza tappa delle Blind Auditions, con altre due ancora in programma prima della semifinale e della finale. I concorrenti che sono entrati nei team dei coach nella puntata odierna sono stati diversi, ognuno con una storia e una performance unica.

Antonio Martini, di Conegliano, ha interpretato “Amore bello” di e ha scelto il team , ricevendo la sorpresa di Michele Zarrillo, del quale è un grande fan. Gianluca Calzolari, di Faenza, ha cantato “Through the Barricades” degli Spandau Ballet e si è unito al team Clementino. Elisabetta Candelieri, di Lecce, ha raccontato la sua storia di lotta contro la droga e ha scelto il team Arisa dopo aver cantato “Tu si' ‘na cosa grande” di Domenico Modugno. Luigino Miglioranzi, di 82 anni, ha interpretato “Che vuole questa stasera” di Peppino Gagliardi e grazie alla “seconda chance” di Gigi D'Alessio tornerà alle audizioni.

Donatella Chiabrera, di Acqui Terme, ha cantato “Diamonds are a girl's best friend” di Marylin Monroe entrando nel team Arisa. Danilo Amerio, di Asti, ha scritto “Donna con te” e ha scelto il team Gigi dopo aver interpretato “Scrivimi” di Nino Buonocore. Sandro Red Bertoldini, di Venezia, ha cantato “Rock and roll” dei Led Zeppelin e ha scelto di entrare nel team di . Rosanna Chirco, di Trapani, ha interpretato “Il tuo bacio è come un rock” di Adriano Celentano senza però convincere nessun coach.

Massimo Malfatti, di Viareggio, ha cantato “Candy” di Paolo Nutini e si è unito al team Gigi, mentre Massimiliano Rigacci, noto anche come Max di Palma, ha scelto Arisa dopo aver interpretato “Disperato” di Marco Masini. Leonardo Dotto De' Dauli è tornato grazie alla “seconda chance” di Clementino e ha scelto di entrare nel team del coach che gli ha dato fiducia. Benito Madonia, originario di ma residente in , ha cantato “Alleria” di Pino Daniele e ha scelto di far parte del team Gigi. Roberto Testini, di , ha interpretato “Corazon espinado” di Santana entrando nel team di Loredana Bertè.

In questa puntata, i concorrenti hanno dimostrato talento, passione e determinazione, incantando i coach con le loro voci e le loro storie. Ogni performance è stata unica e ha lasciato un'impronta indelebile nella competizione. Adesso, i team dei coach si stanno formando e si preparano a sfidarsi nelle prossime fasi del programma, con l'obiettivo di emergere come vincitori del The Voice Senior 2024.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0