Thomas Markle chi è il padre di Meghan e in quali rapporti è con Re Carlo III
Thomas Markle chi è il padre di Meghan e in quali rapporti è con Re Carlo III
Conosciamo Thomas Markle, il padre di Meghan Markle, nonché consuocero di re Carlo III. Ecco quali sono i rapporti tra i tre e che cosa ha detto l'uomo alla figlia e al monarca.
È ormai da diverso tempo che Meghan Markle e il marito Harry si sono allontanati dalla Royal Family, trasferendosi a Montecito. Nonostante i Sussex abbiano mantenuto il titolo reale, in realtà non hanno più nulla a che spartire con i doveri della Corona.
Il rapporto tra questa grande famiglia allargata è decisamente molto conflittuale visto che praticamente quasi più nessuno parla ai Sussex se non le cugine di Harry e la madre di Meghan. In molti speravano che il secondogenito di Lady Diana trovasse in modo di fare pace con il padre e con il fratello viste le diagnosi di cancro dei suoi familiari, ma almeno per il momento pare che siano distanti anni luce dalla parola “pace”.
Tra tutto questo guazzabuglio di sentimenti, a parlare dopo tanto tempo ci ha pensato il padre di Meghan, Thomas Markle, in quale ha fatto una precisa dichiarazione sulla figlia e su re Carlo III, suo consuocero diretto.