Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al contest indetto per cercare il suo miglior sosia. Ma non è stato l’unico momento iconico…
in , ,

Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al contest indetto per cercare il suo miglior sosia. Ma non è stato l’unico momento iconico…

Il Washington Square Park, nel centro di New York City, ha recentemente ospitato l'evento più folle del momento: un concorso per trovare il sosia di Timothée Chalamet, l'attore francese amato per il suo fascino. I tratti che lo rendono unico sono davvero particolari, ma non inusuali!

Molte persone hanno preso parte al concorso, tra cui ragazzi che gli somigliano per taglio di capelli, statura, lineamenti del volto o corporatura. Da giorni, sul sociale, i fan scherzavano immaginando quando sarebbero state divertite a vedere l'attore cercare di gareggiare… Ma non pensavano che sarebbe successo veramente!

La storia inizia a fine settembre, quando i volantini pubblicitari del concorso appaiono per New York. In breve tempo, diventano virali grazie ai fan che li condividono sui social e, persino, lo stesso Timothée era stato fotografato vicino ad uno degli annunciativi mentre girava il suo nuovo film!

La gara è stato un'esperienza unica, con molti partecipanti che si sono recati al Washington Square Park con artistiche tenute da diving towards suzuki 2021 state del loro sosia preferito. Tuttavia, poco dopo l'inizio del concorso, uno dei sosia di Timothée è stato arrestato e portato in manette, nonché Timothée si è presentato al parco in maschera, sorprendendo molti sosia.

Il vincitore del concorso si chiama Miles Mitchell, ha 21 anni e si è presentato con lo stesso completo indossato da Timothée nel film Wonka. È anche stato assegnato un premio in denaro e una coppa dorata, e la prima cosa che ha fatto è stata scrivere un messaggio a Timothée su : “hey twin” (ovvero, ciao gemello!).

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0