#TimothéeChalamet avvistato a #NewYork sul set di #MartySupreme
in , ,

#TimothéeChalamet avvistato a #NewYork sul set di #MartySupreme

#TimothéeChalamet avvistato a #NewYork sul set di #MartySupreme

New York City è il scenario ideale per la nuova avventura di Timothée Chalamet, interprete del biopic “Marty Supreme”, una pellicola che si cimenta nel ripercorrere la strada verso il successo di Marty Reisman, leggenda del gioco del ping pong. Accanto alla città ampia e dinamica, un tavolo da ping pong rappresenta gli altri due elementi fondamentali che condurranno il pubblico nel mondo del campione Reisman. Il regista Josh Safdie ha un ruolo importante nello stabilire l'ambiente giusto per l'interprete della parte di Marty, in questo caso Timothée Chalamet.

Chalamet è noto per le sue interpretazioni coinvolgenti e autentiche, dalle quali traspare la sua versatilità attoriale. Ne “Wonka” ha offerto una rappresentazione di Henryk De Tamcke, uno dei tanti protagonisti del celebre musical. Ora, sembra che Chalamet abbia riesaminato i piani e si è immerso nella vita di Marty Reisman, interpretando un personaggio con la sua consueta passione e dedizione.

L'immagine che siamo stati mostrati dal set del film, cioè Timothée Chalamet che passeggiava per le strade di New York, godendosi un dog e mantenendo la sua caratteristica charm da gentleman, ci rivelano la sua immersiva capacità d'interprete. Ciò è il segnale che, ancora una volta, Chalamet è pronto a stupire con la sua recitazione.

Come spesso accade con gli attori di talento come Timothée Chalamet, sembra di assistere a una reinterpretazione autentica del personaggio, un'arte che richiede assenza di egocentrismo e la capacità di identificarsi con l'anima del suo interprete. La versatilità di Chalamet gli consente di cimentarsi in ruoli diversi, sia come attore drammatico, sia come comico, e lo conferma come uno dei migliori attori di Hollywood.

Il biopic “Marty Supreme” sarà un'avventura degna di nota per l'attore, specialmente per quanti non sono familiari con la storia di Marty Reisman, campione di ping pong che ha raggiunto fama e successo a livello internazionale. Sembra che Timothée Chalamet stia sulle tracce di un ruolo ancora più impegnativo e sfidante della sua precedente interpretazione in “Wonka”.

La vera questione che resta da rispondere è: cosa ci può offrire Chalamet in questo nuovo ruolo? La risposta non tarderà, infatti “Marty Supreme” sarà un film interessante e ispiratore che ci darà il segnale di uno svolta importante nello sviluppo professionale di Timothée Chalamet.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0