#TimotheeChalamet si trasforma ancora e per un nuovo film diventa un campione di ping pong
in , ,

#TimotheeChalamet si trasforma ancora e per un nuovo film diventa un campione di ping pong

#TimotheeChalamet si trasforma ancora e per un nuovo film diventa un campione di ping pong

La vita di un attore è un lungo percorso di trasformazioni e cambiamenti di look. Assumere un ruolo non è solo un mestiere, ma un peso che a volte modifica la vita quotidiana. Un grande interprete del cinema italiano, Stanis La Rochelle, lo ha detto in maniera eloquente: “Tutta questa roba incandescente la porto dietro”. E noi siamo convinti che anche altri grandi attori facciano lo stesso.

Tra questi, Timothée Chalamet, l'attore americano che pochi mesi fa abbiamo ammirato sul set di “A Complete Unknown” nei panni di Bob Dylan. Per interpretare al meglio il ruolo del cantautore, si dice che Timothée si sia trasferito per un periodo a Woodstock, proprio come Dylan in giovane età, e abbia preso lezioni di chitarra. Tuttavia, quel ruolo è ormai alle spalle, poiché Timothée è stato immortalato in questi giorni durante le riprese di “Marty Supreme”, dove è diventato il campione di ping pong americano, Marty Reisman.

Insieme a lui, nel film, reciteranno altri attori, tra cui Gwyneth Paltrow, che ritornerà sul grande schermo dopo diversi anni. Il cambiamento di Timothée, anche in questo caso, ci sembra azzeccato. È chiaro che l'attore è in grado di immergersi totalmente nei ruoli cheinterpreta, lasciando il segno sul proprio stile di vita. È questo il vero segreto del suo successo.

Timothée Chalamet ha dimostrato in più occasioni di essere un attore versatile e capace di afferrare i ruoli che gli vengono offerti. Da “A Complete Unknown” a “Marty Supreme”, lui è stato in grado di trasformarsi completamente e di portare la storia a vita. È questo il segreto del suo successo: la capacità di diventare un personaggio, di entrare dentro la sua pelle e di portare la storia a vita.

In ogni caso, è interessante notare come l'attore sia in grado di cambiare la propria immagine e stile di vita per diventare il personaggio che interpreta. Ecco perché è così interessante seguire la sua carriera e vederlo trasformarsi in ruoli diversi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0