Tina Cipollari: “Una mia erede? Non c’è, nemmeno se mi clonano”
in , ,

Tina Cipollari: “Una mia erede? Non c’è, nemmeno se mi clonano”

, protagonista della quarta puntata di Belve, ha condiviso alcuni pensieri sulla propria eredità. In particolare, ha parlato del vuoto che lascerà alla sua partenza, affermando che qualcun'altra come lei non ci sarà più. La arte dell'opinionista, infatti, è stata inventata da lei e non può essere replicata. “Non ci può essere, neanche se mi clonano”, ha affermato.

Tina ha anche parlato della sua popolarità e della sua presenza fissa a . “Quasi tutti mi amano”, ha detto. “Chi non mi ama conduce una vita triste”. Ha anche chiarito che il suo ruolo non è vicino al “trash”, bensì è popolare e appartenente al popolo. Ha anche ammesso che snobba alcuni suoi “colleghi”, ritenendoli mediocri e privi di originalità.

Inoltre, ha parlato del presunto allontanamento da Mediaset, che aveva creato scalpore in paese. “Ho chiamato in redazione e ho detto ‘Scusate, potevate dirmelo!'”, ha affermato. “E loro mi hanno detto ‘Ma che dici!'. Insomma, era tutto un malinteso, ma per giorni se ne era parlato”.

In sintesi, ha dichiarato di essere unique e impossibile da replicare, non solo per il suo stile d'opinione, ma anche per la sua presenza fissa a . Ha anche reputato i suoi “colleghi” mediocri e non popolari, e ha rigettato alcune voci di un suo possibile allontanamento da Mediaset come malintesi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0