Tiziano Ferro interrompe la collaborazione con il manager storico: “È finita un’epoca”, poi le parole preoccupanti
in ,

Tiziano Ferro interrompe la collaborazione con il manager storico: “È finita un’epoca”, poi le parole preoccupanti

interrompe la collaborazione con il manager storico: “È finita un'epoca”, poi le parole preoccupanti

e il suo manager di lunga data, Fabrizio Giannini, hanno annunciato la fine della loro collaborazione artistica. Questa notizia ha suscitato un mix di emozioni tra i fan, poiché la partnership tra i due era una delle più longeve della italiana.

Giannini ha condiviso la notizia attraverso una mail e un post sui social media, elogiando la loro esperienza insieme e sottolineando che entrambi si stanno dirigendo verso nuove sfide e obiettivi. Ferro ha risposto al post dell'ex manager, augurandogli tutto il successo e la felicità che merita.

Questo annuncio arriva in un momento difficile per Ferro, sia dal punto di vista personale che artistico. Ha annunciato il suo divorzio lo scorso settembre e ha trascorso le festività lontano dalla sua famiglia e dall'Italia per essere vicino ai suoi figli a Los Angeles. Ha anche condiviso con i suoi fan la sua difficoltà nel cantare e scrivere .

Il cantante ha dichiarato di non riuscire a cantare o a scrivere negli ultimi tempi, ma ha promesso ai suoi fan che il prossimo anno porterà nuove cose, sperando di condividerle con loro.

Le speculazioni su chi prenderà il posto di Giannini come manager di Ferro sono già iniziate. Ci sono alcuni nomi accreditati, come Jacopo Pesce e Max Brigante della Double Trouble Club, che gestiscono con successo altri artisti importanti. Tuttavia, l'industria musicale è in costante evoluzione, quindi potrebbero esserci altre sorprese per il futuro di Tiziano Ferro.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0