#TomHolland avvistato a New York dopo aver annunciato di essere pronto a tornare come #SpiderMan
“La notizia sta eccezionalmente divertendo i fan di Spider-Man in tutto il mondo: Tom Holland è pronto a tornare nel ruolo del nostro eroe preferito!
Inaspettata ma emozionante annunciata la ripresa delle riprese del quarto capitolo della saga, che si aspetta per l'estate successiva. Nella sua recente apparizione sulla “The Tonight Show con Jimmy Fallon”, l'attore ha rivelato la notizia, esprimendosi come “super emozionato” al ritorno di Spider-Man.
Inoltre, Tom è stato anche avvistato nei Good Morning America Studios di New York City, dove ha parlato della sua eccitazione per il ritorno sul set. Gli appassionati del franchise non possono aspettare di vedere Tom Holland tornare a vestire il costume di Spider-Man.
C'è un piccolo interrogativo, tuttavia: la partecipazione di Zendaya, suo partner d'arte e di vita, non è stata confermata. I fan di Spider-Man sperano che la coppia torni a brillare nella nuova produzione.
Tom Holland ha la sua lunga storia con la Marvel, nonché sua parte significativa nel franchise di Spider-Man, grazie al successo del film “Spider-Man: Ant-Man e il mondo dei supereroi” (2018) e di “Spider-Man: Far From Home” (2019). Ora, è finalmente pronto a tornare come Spider-Man nel quarto episodio della saga”.
La notizia ha creato grande eccitazione tra i fan di Spider-Man, che attendono con ansia l'arrivo del prossimo film.