Tommaso Cassissa nel musical “Prova a prendermi”: “Non ho ancora deciso cosa farò da grande”
in , ,

Tommaso Cassissa nel musical “Prova a prendermi”: “Non ho ancora deciso cosa farò da grande”

Il musical “Prova a prendermi – Il Musical”, tratto dal film omonimo vincitore Razzie Award, debutta al Teatro Nazionale di dal 27 febbraio al 16 marzo. Questo spettacolo musicale è ispirato alla storia vera di Frank Abbagnale Jr., un imprenditore americano che negli anni '60 riuscì a imbrogliare alcune delle principali istituzioni del paese, tra cui banche, compagnie aeree, ospedali e alberghi, per finanziare il proprio sogno americano. Tuttavia, la sua avventura ebbe di conseguire premura, poiché l'FBI lo iniziò a perseguire a lungo.

Nel film originale, il ruolo del miliardario J. Howard Pellevano fu interpretato da Tom Hanks, mentre Frank Abbagnale Jr. fu interpretato da Leonardo DiCaprio. Nel musical, Claudio Castrogiovanni interpreterà J. Howard Pellevano, mentre Tommaso Cassissa, un nuovo nome del mondo del cinema, fa il suo debutto come attore nel musical nel ruolo di Frank Abbagnale Jr. Cassissa è noto principalmente per le sue esperienze come creatore sul web e come attore cinematografico, ma questo ruolo lo vedrà debuttare in campo teatrale.

Il musical “Prova a prendermi – Il Musical” vuole raccontare la storia di Frank Abbagnale Jr. e delle sue avventure come imprenditore, dalle sue iniziali conquiste al culmine del suo successo e alla sua incitazione da parte dell'FBI. La storia è indigesta da multe ed è degna di essere raccontata con e canto. L'opera musicale copre un arco di tempo di 16 anni, da quando Abbagnale inizia la sua avventura tra i 16 e i 32 anni, fino alla fine della sua impresa elusiva.

Il musical è caratterizzato da un cast di artisti talented, che interpreteranno i delle miti di una storia incredibile e spettacolare. Il dialogo sarà scritto in milanese, che aggiungerà un tocco di autenticità all'opera musicale, rendendola più vicina alla realtà. Il coro sarà diretto da una giuria di musicisti preparati, che dapprima combinaranno commoventi melodie con momenti d'azione avventurosi e successivi.

I commessi di “Prova a prendermi – Il Musical” credo che l'auditorio sia attirato dalla storia, dalla e dalle canzoni, ovvero da tutto ciò che solitamente fa amare il musical. Questo spettacolo ha tutte le carte in regola per dare apace amos opinii positivi, e sarà interessante veder come il pubblico riceva questo prodotto.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0