L'intervista di Vanity Fair rischia di turbare di nuovo il mare delle speculazioni attorno a Tony Effe e Fedez. I due artisti, famosi rispettivamente per il loro stile di comunicazione aggressivo e confidenziale, non hanno mai negato lo scambio di battute in musica tra loro e Chiara Ferragni, protagonista del brano “Chiara”.
La recente intervista di Tony Effe offre nuove interessanti informazioni sul loro rapporto, che sembrerebbe essere rimasto freddo dopo il dissing. Il rapper romano ha affermato che non ha avuto contatti con Fedez dopo l'acceso scambio di battute, e quando gli fu chiesto se gli aveva dato un ragionevole tempo, rispose: “Sinceramente, non ho avuto tempo, sto facendo le prove, è un periodo davvero intenso”. Queste parole sembrano dare un'idea della mente di Tony Effe all'epoca in cui le battute furono scambiate.
Ulteriori sviluppi sono venuti sul ruolo di Chiara Ferragni nel suo brano, “Chiara”, con Tony Effe che preferì tacere sulla materia, pronunciando una semplice “no comment”. Anche la reazione della Ferragni, espressa tramite Instagram Story, sembra essere state oggetto di discussione, con il rapper romano che si è appellato alla legge che “dire ‘lasciate in pace i bambini' è un escamotage, non ho mai parlato male di nessun bambino”.
Infine, non è mancato nemmeno un po' di rabbia verso il suo ex-nemico, Fedez, descritto da Tony come “un bugiardo cronico”, a cui si riferisce con riferimento alle parole che Fedez aveva pronunciato sulla sua moglie, che non erano entrate in crisi per la sua rabbia durante lo scambio di battute musicali.
Queste accuse e reazioni sembrano suggerire una certa sfiduccia tra i due, e la tensione fra loro sembra ancora esistere. Ma c'è da chiedersi se questo si tradurrà in future battute, o se il tempo trascinato e il passo dei loro impegni lo farà tacere il conflitto.
La situazione sembra essere anche più complessa nella sua natura, anche se Tony Effe aveva già fornito informazioni sulla veridicità del suo dissing, dichiarando: “Ognuno può pensare quel che vuole, ma devo dire se è o no una mossa di marketing? Ognuno può pensare che io e Fedez siamo amici oppure no, se rispondo è la fine del gioco, no?”.
Dunque, in attesa di ulteriori sviluppi, vorremmo sentire dagli ammiratori la loro opinione su questo aspetto. Potrebbero i due tornare a essere amici, come molti vorrebbero, o sembra destino che il loro conflitto si tradurrà in un futuro aspro? Come pensate, ammiratori? Fatelo sapere!