La famosa tripletta di rapper, Tony Effe, Fedez e Niky Savage, ha recentemente diviso l'opinione dei fan con il loro acceso dissing. Mentre i loro sostenitori si sono infiammati per le loro performance, altri si sono chiesti più dietro le quinte. Uno dei quesiti più curiosi riguarda l'età dei tre artisti.
Tony Effe, originario della Dark Polo Gang, ha intrapreso la carriera solista nel 2021, all'età di 30 anni. Il rapper è nato nel 1991 e ha quindi celebrato il suo 33° compleanno lo scorso maggio.
Fedez, d'altra parte, è nato a Milano nel 1989 e ha abbandonato gli studi a 18 anni per dedicarsi alla musica. Il suo singolo “Vorrei ma non posto”, pubblicato nel 2017, lo avvicinò a Chiara Ferragni, sua futura moglie. Il rapper compirà 35 anni il prossimo ottobre, ovvero due anni più vecchio di Tony Effe.
Niky Savage, il più giovane della tripletta, ha lasciato la scuola a 16 anni per concentrarsi sulla musica. Il suo primo brano ufficiale è uscito nel 2021, ma è stato il suo singolo “Yamamay” del 2023 a renderlo noto al grande pubblico. La sua età è stata oggetto di dibattito, con alcuni che ritengono che sia nato nel 2000 o 2001, e quindi abbia 23 o 24 anni, mentre altri sostengono che sia più giovane, addirittura appena 17 anni.
In ogni caso, Tony Effe e Fedez hanno almeno 10 anni più di Niky Savage. Il loro dissing, che ha mantenuto vivo il dibattito sulla scena musicale italiana, ha messo a fuoco non solo le loro abilità da rapper, ma anche la loro personalità e il loro background.
La disputa tra i tre artisti ha acceso le polemiche e ha fatto sì che i fan si schierassero a favore o contro di loro. Ma nonostante le divergenze, la tripletta ha dimostrato di essere in grado di generare discussione e di attirare l'attenzione sulla scena musicale italiana.
In questo senso, il dissing tra Tony Effe, Fedez e Niky Savage non è solo un semplice confronto musicale, ma anche un modo per esplorare le loro personalità e le loro storie dietro le quinte.