Ecco una riscrittura dell'articolo in 1000 parole:
“Sorpresa generale al profilo ufficiale di Netflix Italia: recentemente, è apparso un video in cui il rapper Tony Effe sostiene una strana conversazione con Emily, la protagonista della serie televisiva “Emily in Paris”. Ma non è affatto come sembra.
La didascalia sottostante il video recita: “Cose che non avremmo mai pensato di vedere: Emily e Tony Effe nello stesso posto”. E, di fatto, la clip mostrava Emily che cercava di entrare in un appartamento e, con sua sorpresa, era proprio Tony ad aprire la porta. I due hanno una conversazione e, naturalmente, le doti attoriali del rapper non sono passate inosservate. “Sono Emily la tua nuova vicina”, ha detto Emily, e Tony ha risposto: “British?”, un chiaro riferimento al suo brano insieme alla Dark Polo Gang.
Ma Tony ha davvero partecipato alle riprese della serie targata Netflix? No, ecco perché. In realtà, questa scenetta carinissima e divertente altro non è che il frutto di un montaggio, un ottimo montaggio a dir la verità. La parte in cui recita Lily Collins (Emily nella serie) è infatti tratta da una scena della prima stagione, quando Emily incontra Gabriel per la prima volta. Il nostro Tony, dunque, ha recitato appositamente la parte, mettendoci del suo per replicare quella scena che, adesso, è davvero iconica. Quindi no, ci dispiace deludervi, ma non vedremo Tony Effe nella nuova stagione di Emily in Paris.
I fan della serie e del rapper hanno reagito nei commenti, condividendo la loro sorpresa e la loro delusione. Giulia De Lellis, con cui il cantante si sta attualmente frequentando, ha commentato con l'arco con la freccia. Vittoria Ceretti, sua ex fidanzata, ha espresso la sua disillusione con le emoji della risata e del teschio. Altri hanno scritto cose come “Il multiverso” o “Tutte le strade portano a Tony”.
E voi, cosa ne pensate? Ci avevate creduto davvero? Fatecelo sapere!”