Il mistero svelato: cosa ci sta succedendo ad Tony Effe, Fedez e Niky Savage?
Gli ultimi social post di Tony Effe, Fedez e Niky Savage sembrano avere creato un ambiente di tensione tra loro. Ma cosa sta accadendo esattamente? Ecco la vera storia.
Iniziammo con la storia del rapper Tony Effe che, circa 20 ore fa, condivise una frase sulla suapagina Instagram: “Non svegliare mai il cane che dorme” seguìto da tre emojis del diavoletto viola. Alcuni fan del rapper furono confusi da questo tipo di post. Tutto cambiò quando Fedez pubblicò una foto di una cabina elettrica con lo stesso messaggio: “Non svegliate il cane che dorme, che è un casino poi”. Coincidenze? Forse no, ma non è tutto ciò che stava successo.
Un po' di tempo fa, anche Niky Savage condivise una storia un po' particolare. Vi era una foto di ciabatte con la didascalia: “perfette per schiacciare rapper scarsi”. Poco tempo dopo, la fidanzata di Niky, Roberryc, condivise una frase che sembra essere una freccia vera e propria: “La verità viene sempre a galla”.
Tutto questo sembra voler dire qualcosa. Sebbene la storia tra Tony Effe e Fedez sia quella di un'amicizia passata, è noto che è in corso un disaccordo tra loro da tempo. Per quanto concerne Niky Savage, sembra che non ce la stia facendo con Fedez.
Da tempo, ci sono anche stati pareri sulla somiglianza tra i due rapper, non solo rispetto al loro aspetto estetico, ma anche ai loro contenuti social. È un po' interessante pensarci, magari loro potrebbero stupirci con un featuring.
Quindi, cosa pensate? Si tratta di un dissing o di una canzone in arrivo? Fatecelo sapere!