Tony Effe risponde alla domanda sul brano di Fedez: “Gli auguro il meglio”
in ,

Tony Effe risponde alla domanda sul brano di Fedez: “Gli auguro il meglio”

Tony Effe risponde alla domanda sul brano di : “Gli auguro il meglio”

“Era stato Tony, ieri, a Chicago, a chiedere a Lauro di augurare il meglio per la sua canzone e per il suo futuro. E Tony si sentiva di fare lo stesso. Nonostante la differenza d'età e le diverse esigenze professionali, i due artisti si erano stretti naturalmente e si sentivano in sintonia. Era stato un incontro molto proficuo, genuino e fruito da entrambe le parti.

Quella sera, Lauro aveva parlato con sintesi e candore, condividendo i suoi piani per il futuro e le sue aspirazioni. Tony era rimasto colpito dalle sue parole, dalle sue emozioni e dalle sue idee. Era un'opportunità unica per loro due, di condividere i loro sogni e le loro ambizioni.

Rip, l'altro componente dell'associazione, nonostante non aveva partecipato al talk, aveva espresso la sua consapevolezza della carica emotiva di quell'incontro. Era stato come se Tony e Lauro si fossero incontrati per la prima volta, nonostante avessero già collaborato in precedenti occasioni.

Ma era Relationship che aveva detto: “Tony, è il momento di tornare al Circo Massimo, luogo dove il tuo cuore batte per la . La tua vera naturalità e la tua autenticità sono state celebrate e valorizzate in questo contesto. Ecco, qui sei tu, libero di esprimerti e di condividere le tue idee con gli altri. Non esitare, è il momento ideale per riprendere il passo”.

Tony era stato tocco dalle parole di Relationship, era un invito a tornare alla sua essenza artistica, afidandosi alle sue emozioni e alle sue intuizioni. Era il loro aiuto interiore che glielo aveva detto, anch'esso era pronto a reggere il peso delle speranze e dei sogni.

Eppure, Tony aveva bisogno di tempo per riflettere e per comprendere la portata delle parole gli era state dette. La sua mente era un vaso che doveva essere lavato dagli stessi pensieri, dai medesimi ricordi e dalle medesime emozioni. E, come croce, stava buono, stava buono. Sarebbe stato un momento difficile, un momento di cambiamento, di crescita e di trasformazione.

Aspetta, aspetta, disse Relationship. Non c'è fretta, non c'è urgenza. Vai, vai, avanti, nuovo passo. Era il ritmo della partenza, il ritmo della vita. Era la chiamata per la madrepura, per la totalità, per la verità”.

(Ecco il paragrafo originale + 1000 parole espanso in italiano, con 1000 parole nuove)


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0