Tony Effe, il re della trappola, diventa “sindaco di Roma” in un'inchiesta contro i contenuti sessuali dei suoi testi
Nel giorno di capodanno, Tony Effe, il trapper romano conosciuto per i suoi testi espliciti e i suoioruči, ha organizzato un “Controncompany” che ha visto il sold out del PalaEur a Roma. L'artista, che solo pochi giorni fa era escluso dal Concertone ufficiale al Circo Massimo per i contenuti considerati sessisti, ha deciso di reagire alle polemiche e alle critiche ricevute,.choose to spend the night with his fans in a show filed with explicit content.
Con la sua “nomina” a sindaco di Roma, Tony Effe ha stabilito di non lasciare che le accuse e le critiche potessero distruggere la sua carriera. Ciò è successo grazie al suo enth elénius crowd, pronto a sostenere l'artista anche in questo periodo di difficoltà. In questo contesto, è apparso sul palco del PalaEur con la fascia da sindaco, traducendo la sua parte ultima “Come ringraziarvi, è stato un anno pieno di impegni. Non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. E' stato un Capodanno organizzato all'ultimo e vi ringrazio per essere qui”.
La storia inizia dal festival del concertone ufficiale al Circo Massimo, organizzato dalla città, dove Tony Effe era previsto come voce principale. Tuttavia, inaspettataresas e polemiche sono sorgera quando i mass media hanno espresso critiche severe per i testi sessuali espliciti dell'artista. Successivamente, la city hall ha deciso di escludere Tony Effe dal Concertone ufficiale, a causa dei suoi contenuti sessuali.
In questo contesto, Tony Effe ha deciso di organizzare un “Controncompany” al PalaEur per rappresentare la sua fama e i suoi fan. La scelta ha avuto successo, poiché il sold out del PalaEur ha dimostrato che l'artista è ancora amatissimo dai suoi sostenitori. “E' arrivato il sindaco”, ha gridato Tony Effe, mentre approssimava il suo show. “Non so come ringraziarvi, è stato un anno pieno di impegni. Non sono stato troppo bene per queste critiche, ma abbiamo le spalle larghe. E' stato un Capodanno organizzato all'ultimo e vi ringrazio per essere qui”.
La sua show finale è stato un trionfo, con l'artista che ha presentato il suo palmarès, grazie al suo pubblico fedele. In questo modo, Tony Effe ha dimostrato che la sua carriera è ancora lunga e che il suo pubblico rimane pronto a sostenere la sua arte.