Tony Effe ha recentemente pubblicato una nuova canzone sul canale YouTube, intitolata “Chiara”, che è arrivata come sequel del brano “64bars” diffuso pochi giorni prima. La canzone è destinata a Fedez, e non contiene riferimenti a Niky Savage. Il testo della canzone contiene molte frecciate e citazioni contro Federico Lucia, anche noto come Fedez, che è stato oggetto di critiche da parte del rapper.
La canzone inizia con un'esortazione a Federico Lucia, chiedendogli se ammiri l'uomo o la donna, nonostante Chiara Ferragni dica che Tony è il suo. Successivamente, Tony lamenta di essere stato tradito da Fedez e Chiara, citando un episodio in cui la coppia ha preso parte a una seduta di cocaina assieme. Inoltre, Tony accusa Fedez di essere un coniglio e di avere tradito la moglie.
Nel testo, Tony cita anche i figli di Fedez e Chiara Ferragni, chiamando la prossima figlia “Sconfitta” e accusando Fedez di non essere degno di essere il padre dei suoi figli. Tony inoltre chiede a Fedez di non essere un vigliacco e di comportarsi da uomo.
Fedez ha risposto alla canzone con un messaggio in cui si rivolge a Tony Effe, chiamandolo “piccolo gangsta” e accusandolo di non essere in grado di insegnare valori ai bambini. Chiara Ferragni, la moglie di Fedez, ha commentato la situazione esortando i fan a non coinvolgere lei e i suoi figli nella disputa.
L'articolo analizza il testo della canzone, evidenziando le diverse frecciate e citazioni utilizzate da Tony Effe contro Fedez. La canzone è arrivata con una versione preliminare che appariva avere un audio della voce di Chiara Ferragni, tuttavia è stata poi rimossa e ricaricata con il testo modificato. È interessante notare che la canzone in questione è arrivata poco dopo la pubblicazione del brano “64bars” di Tony Effe, che già si era scagliato contro Fedez.
Tony Effe ha scelto di intitolare la canzone “Chiara” in onore della moglie di Fedez, che è apparso come riferimento in diverse parti del testo. La canzone si conclude con una sezione in cui Tony ripete la frase “Chiara dice che mi adora” e accusa Fedez di essere una persona cattiva e inadeguata come padre.
In generale, la canzone “Chiara” rappresenta un ulteriore scontro tra Tony Effe e Fedez, che sembra aumentare la tensione e la polemica tra i due rapper.