#TonyEffe, il primo palazzetto nella “sua” #Roma davanti a migliaia di fan (e a #GiuliaDeLellis)
Era tempo di festa per Nicolò Rapisarda, noto artista hip-hop con lo pseudonimo di Tony Effe, che per anni ha conquistato il cuore della sua città natale, Roma. La sua famiglia lo ha sempre circondato di amore e sostegno, ed è grazie a lei che il rapper è oggi al centro dell'attenzione. “Aspettavo questo giorno da sempre”, aveva scritto poche ore prima del concerto. E ieri sera, sabato 5 ottobre 2024, il sogno si è realizzato.
Il sold-out del Palazzo dello Sport è stato il posto ideale per la rappresentazione di “Icon Tour”, il tour delle sue migliori canzoni che ha portato i fan in delirio. Mentre migliaia di persone si sontavano per festeggiare il successo del rapper, una delle persone più speciali al mondo per Tony Effe non poteva assolutamente mancare: Giulia De Lellis. La modella e influencer è stato al fianco del rapper negli ultimi mesi, e sul suo profilo Instagram ha pubblicato foto e video del concerto, incluso il finale con i vari ospiti.
Tra le persone presenti, vi erano anche Geolier, Emma, Gaia, con cui Tony ha avuto un estate 2024 da ricordare grazie alla hit “Sesso e Samba”, e i suoi ex compagni di band, Wayne Santana, Pyrex, il produttore Sick Luke e perfino Side Baby. Grazie a loro, ma soprattutto alla sua famiglia e a Giulia De Lellis, la sua ragazza, Tony si è espresso in modo sentimentale sul palco alla fine del concerto.
La sera è stata quindi una celebrazione unica e indimenticabile per Tony Effe e il suo pubblico. La sua Roma ha abbracciato l'artista, ricambiando il suo amore e il suo impegno nella musica. Quel giorno, il concerto si è trasformato in una festa, con la musica come protagonista. E, come se non bastasse, l'amore di Tony e Giulia si è confermato essere più forte che mai.