“Top Gun 3” deve attendere: Tom Cruise “troppo impegnato” per girarlo
in , ,

“Top Gun 3” deve attendere: Tom Cruise “troppo impegnato” per girarlo

Nonostante i fervidi rumor riguardanti un possibile terzo capitolo della celebre saga cinematografica Top Gun, sembra che il progetto sia temporaneamente in standby a causa degli impegni serrati di Tom Cruise, il volto iconico dietro il personaggio del capitano Pete ‘Maverick' Mitchell.

Secondo quanto riportato dal produttore Jerry Bruckheimer, Cruise è attualmente immerso nelle riprese di Mission: Impossible 8, il che rende difficile stabilire una data precisa per il nuovo sequel di Top Gun. Insomma, il fitto calendario di impegni dell'attore starebbe rendendo tutto più complicato.

La Paramount, già al lavoro sullo sviluppo di Top Gun 3, ha confermato la partecipazione di Cruise al cast, ma la produzione è momentaneamente bloccata dall'agenda pienissima dell'attore. Bruckheimer ha sottolineato che Cruise è entusiasta del progetto e che lui e il regista Joe Kosinski hanno elaborato una storia coinvolgente per il nuovo film. Tuttavia, l'incognita rimane sulla tempistica della realizzazione, considerando l'impegno attuale di Cruise sul set di Mission: Impossible.

Bruckheimer ha sostenuto a proposito del progetto: “Ci sarà Tom Cruise nel cast. Tom è straordinario, abbiamo passato del tempo con lui. Abbiamo una storia. Joe Kosinski, regista di ‘Top Gun: Maverick', ha avuto un'idea meravigliosa per quella storia e Tom ha detto ‘Mi piace davvero', quindi la stiamo sviluppando. Ma non sappiamo quando la realizzeremo perché Tom è davvero impegnato. Ora sta girando ‘Mission: Impossible'”.

L'annuncio di un terzo capitolo di Top Gun è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, considerando il successo strepitoso ottenuto con il recente Top Gun: Maverick. Il film del 2022, diretto proprio da Kosinski, è stato acclamato dalla critica e ha ottenuto un enorme incasso al botteghino, guadagnando quasi 1,5 miliardi di dollari e ricevendo una nomination agli Oscar come miglior film.

Nonostante i rallentamenti attuali, dunque, l'attesa per un nuovo capitolo della saga Top Gun sarà sicuramente premiata. Tuttavia, i fan dovranno armarsi di pazienza mentre Cruise porta a termine i suoi impegni attuali con la saga di Mission: Impossible. Resta da vedere quando l'iconico pilota Maverick potrà tornare sul grande schermo per nuove avventure adrenaliniche tra i cieli.

Nel frattempo, è stato riportato che il terzo capitolo di Top Gun potrebbe esplorare nuove sfide per il protagonista. Dopo il successo riscosso da Top Gun: Maverick, il pubblico è ansioso di vedere come Maverick affronterà le nuove sfide che si presenteranno nella sua carriera di pilota.

Il regista Joe Kosinski ha dichiarato: “Abbiamo molte idee su come sviluppare il personaggio di Maverick in un terzo film. Vogliamo approfondire la sua storia e le sue motivazioni, esplorare il suo rapporto con gli altri e offrire un'esperienza ancora più emozionante e coinvolgente per il pubblico”.

Non vediamo l'ora di vedere Tom Cruise tornare sul grande schermo come il leggendario pilota Maverick. Nel frattempo, i fan possono rivedere i primi due film della saga o godersi il recente Top Gun: Maverick, che ha dimostrato di essere un grande successo.

Non importa quanto tempo dobbiamo aspettare, siamo certi che il terzo capitolo di Top Gun sarà all'altezza delle aspettative e continuerà a celebrare l'adrenalina, l'azione e l'amicizia che hanno reso la saga così amata dal pubblico di tutto il mondo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0