Il grande giorno di Angelina Jolie sul Torino Film Festival
Il 42° Torino Film Festival è arrivato al suo apice, mentre la superstar statunitense Angelina Jolie è in attesa per presentare il suo nuovo film da regista, “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto. L'annuncio dell'attrice statunitense è arrivato all'ultimo minuto, ma l'anticipazione è alta e l'aspettazione è palpabile tra i presenti al festival.
Ma Angelina Jolie non è l'unica a registrare un grande successo al festival. Oltre a lei, altri grandi nomi del cinema faranno parte del cast del festival, come Sharon Stone, bellissima in un elegante vestito rosso e argento, e Matthew Broderick, noto per i suoi ruoli in film come “Ferris Bueller's Day Off” e “The West Wing”.
La stessa curiosità si può riscontrare per Sarah Jessica Parker, star principale della popolare serie tv “Sex and the City”, e Ron Howard, noto regista e attore, che aprirà il festival esibendo il suo nuovo film, Eden.
Il festival è diventato ormai un punto di riferimento per l'industria cinematografica, e l'aspettazione è alta per vedere come i grandi nomi del cinema presenteranno i loro lavori. Non ci sono dubbi che il 42° Torino Film Festival sarà un successo, e Angelina Jolie, Sharon Stone, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker e Ron Howard saranno sold out. Siamo a Torino, il cuore del cinema italiano, dove la passione per il cinema è palpabile in ogni spettatore e séquentatore.