Torna a Uomini e Donne! la Galgani trema perché le scale non sono per lei
“Torna a Uomini e Donne! La Galgani trema perché le scale non sono per lei. La prima settimana di programmazione di “Uomini e Donne” non delude il pubblico di Maria De Filippi, ma sembra che lo farà nei giorni scorsi. I nuovi corteggiatori presentati, ovvero Michele Longobardi, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Martina degli Annali, hanno destato curiosità e aspettative.
Il trono d'oro, spazio dedicato ai nuovi corteggiatori, è stato un momento di attesa per il pubblico, ma il ritorno di Ida Platano, che ha messo fine alla storia mai iniziata con Mario, ha gettato le basi per nuove sorprese. La puntata di giovedì 26 settembre riprenderà da dove si è interrotta, con Barbara De Santi al centro dello studio.
La dama, al centro di tutti gli sguardi, ha un confronto con Matteo e Yuri, entrambi i quali hanno chiesto il suo numero senza approfondire la conoscenza. In particolare, la dama sembra delusa da Yuri, che confesserà il desiderio di voler conoscere altre Dame del programma.
Ma ecco il colpo di scena: Maria De Filippi annuncia un nuovo cavaliere per Barbara, e quando scende le scale, viene accolto da un boato. Non è un personaggio nuovo, ma un noto ex corteggiatore di Gemma Galgani: Raffaele è tornato in studio.
Ricordate, era il 2017 quando i due si stavano conoscendo da alcune settimane, e la dama, nonostante provasse ancora qualcosa per Giorgio Manetti, sembrava molto interessata al cavaliere. Poi, l'annuncio di lei di voler chiudere la loro frequentazione perché Raffaele aveva avuto diversi atteggiamenti che non le erano piaciuti.
Oggi, anno 2024, Raffaele è tornato a “Uomini e Donne” ma per Barbara De Santi. Come si capisce dal video Social, a quanto pare Gemma non resterà indifferente al ritorno del suo ex corteggiatore in studio e infatti ammetterà di aver provato un sorta di brivido nel rivederlo dopo aver già chiuso con Valerio.
Riprenderanno a frequentarsi? Il video finisce qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti i nuovi video.”