Torna Vaiana e “Oceania 2” è subito in testa al box office
in , ,

Torna Vaiana e “Oceania 2” è subito in testa al box office

Il regista Dave Derrick Jr. ha dichiarato a Ansa che “Vaiana è cresciuta” e che nel nuovo film, Oceania 2, la protagonista polinesiana non è più sola e rappresentativa di sé stessa, ma è diventata “un punto di riferimento per la sua comunità, un leader, ha un equipaggio di cui occuparsi”.

Il secondo capitolo della saga, che segue poco più di tre anni dopo gli eventi del primo film, vede Vaiana come una adolescente consapevole e competente, che naviga nel Pacifico alla ricerca di isole perdute. Dopo aver ricevuto un misterioso richiamo dei suoi antenati, la ragazza decide di compiere un viaggio pericoloso e impervio verso aree remote del Pacifico. Per affrontare l'avventura, Vaiana prepara la barca e assembla un nuovo equipaggio, composto da strampalati e diversi da quelli del primo film.

Accanto a lei, ci sono l'amica inventrice Loto, il cantastorie Moni, che conosce tutte le leggende, il cuoco anziano Kele, che non ha mai lasciato la terraferma, il maialino Pua e la gallina svampita Heihei, tornano a far parte della sua squadra. Naturalmente, Maui, il dio umano che l'aveva accompagnata durante la sua missione per restituire il cuore a Te Fiti, è anche di nuovo a bordo.

La crescita di Vaiana è meritata, considerando il suo nuovo ruolo di leader e il nuovo equipaggio da lui preparato. La sua determinazione e la consapevolezza del proprio potere la portano a guidare la sua squadra in un'impresa audace e full of adventure. Il successo di questo film è garantito, dato che il primo Oceania è stato un grande successo in tutto il mondo, e l'aspettiva dei fan di Vaiana è ancora alta.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0