TOTÒ SCHILLACI: IL FRATELLO SVELA IL SUO ULTIMO DESIDERIO PRIMA DI MORIRE.
in ,

TOTÒ SCHILLACI: IL FRATELLO SVELA IL SUO ULTIMO DESIDERIO PRIMA DI MORIRE.

TOTÒ SCHILLACI: IL FRATELLO SVELA IL SUO ULTIMO DESIDERIO PRIMA DI MORIRE.

Totò Schillaci, il fratello svela l'ultimo desiderio prima di morire. La commozione è palpabile per Giovanni Schillaci, fratello minore dell'ex centravanti, intervistato da Fanpage. Con le parole raccolte dai microfoni, il fratello di Totò ha condiviso il suo dolore e la sua gratitudine per le persone che hanno seguito il suo fratello fino alla fine.

Non piace apparire persone umili, ha detto Giovanni, ma siamo persone umili. Il dolore atroce che sto permettendo è per ringraziare tutte le persone, il Comune di , il sindaco e le persone che sono venute sotto la pioggia, disabili con bambini in carrozzella, per venire a trovare Totò. È una gioia immense e vorrei ringraziare tutti a nome della famiglia e anche a voi che state portando il nome di Totò, dove merita lui, è il fratello di tutti, con la sua umiltà.

Con chiunque tu parli, ti dirà che è stato un uomo generoso e umile. Speravo che ci fosse tutta questa gente, perché se ne doveva andare così. Totò è un grande, non perché è mio fratello, sta avendo tutto quello che meritava. Siamo addolorati noi a vedere la gente che scende per le scale piangendo. È un orgoglio e sono felice nella disgrazia, se n'è andato troppo presto Totò.

Fino all'ultimo, Totò diceva ai bambini: “Non mollate mai, credete nei propri sogni. Perché non bisogna mai mollare”. È stato particolarmente struggente l'ultimo desiderio di Totò. L'ultimo desiderio lui voleva vivere, aveva voglia di vivere. Hanno raggiunto il fratello più grande, Totò Schillaci, l'uomo che ha segnato la storia del calcio italiano, non solo per le sue prestazioni sul campo, ma anche per la sua umiltà e la sua generosità.

Giovanni Schillaci ha raccontato che Totò era un uomo che non si era mai illuso di essere un'idolo, ma era convinto di essere un fratello, un amico, un padre. Ecco perché la sua partenza è stata sentita da tutti, anche da quelli che non lo conoscevano personalmente. Totò Schillaci è stato un uomo che ha toccato il cuore di tutti, con la sua umiltà e la sua generosità.

La sua morte è stata un colpo durissimo per la sua famiglia e per tutti coloro che lo hanno conosciuto. Ma la sua eredità vivrà, grazie al messaggio che ha lasciato ai bambini e ai giovani: “Non mollate mai, credete nei propri sogni”. Totò Schillaci è stato un uomo che ha lasciato un segno profondo nella storia del calcio italiano e nella società italiana, e il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di tutti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0