Totò Schillaci, la famiglia si stringe attorno al dolore per la sua ultima partita
in ,

Totò Schillaci, la famiglia si stringe attorno al dolore per la sua ultima partita

Totò Schillaci, la famiglia si stringe attorno al dolore per la sua ultima partita

Ecco la ricreazione del testo in italiano:

Totò Schillaci, la famiglia si stringe attorno al dolore per la sua ultima partita. L'idolo di Italia '90 è morto a 59 anni, ricoverato in gravi condizioni lo scorso 7 settembre presso l'ospedale civico di . Ora, gli amici e la famiglia si raccolgono intorno ai ricordi condivisi con l'ex calciatore.

Totò era stato sposato due volte: la prima volta con Rita Bonacorso, poi con Barbara Lombardo. Ha avuto tre figli: Nicole, Jessica e Mattia. Barbara Lombardo, originaria di e classe 1975, è stata modella e ha partecipato a Miss Italia. In seguito, ha continuato gli studi come odontotecnica e oggi è dentista. La coppia ha partecipato all'edizione 2022 di , un'avventura televisiva.

I figli di Totò sono tre: Mattia e Jessica, nati dal matrimonio con Rita Bonacorso, e Nicole, nata da una relazione successiva. Mattia, il maggiore, vive in Portogallo e studia odontoiatria presso l'Università Fernando Pessoa. Jessica, la secondogenita, è infermiera e amante della scrittura. Sul suo profilo , ha scritto che il padre giocava la sua ultima partita. Nicole, invece, non ci sono informazioni disponibili.

Il messaggio di Jessica: “Papà giocava l'ultima partita della tua vita. La secondogenita ha espresso le sue emozioni attraverso la scrittura sul suo . Ha scritto: “Ci avete mai pensato alle lacrime? Sì, alle lacrime di tristezza, alle lacrime brutte, quelle che ti annegano, ti tolgono il fiato, ti regalano singhiozzi. Quelle lacrime che, osservate bene da vicino, hanno dell'incredibile. Sono fatte di acqua e di vita, e l'acqua è vita da sempre e per sempre”.

Il matrimonio tormentato con Rita Bonacorso ha dato origine ai primi due figli, Mattia e Jessica. L'amore tormentato è stata una relazione complessa che, negli anni, si era trasformata in un rapporto più equilibrato. I due avevano detto sì nel 1987, ma il loro rapporto si era collassato nel 1995, a causa di gelosie e tradimenti.

La relazione con Gigi Lentini è stata uno dei più scottanti segreti sulla coppia. Rita Bonacorso è stata coinvolta in alcuni guai legali, tra cui una vicenda di una gioielleria a Torino e un procedimento penale nel 2006, in cui era stata condannata a risarcire un fornitore di gioielli. La sua casa è stata venduta all'asta nel 2006.

Ora, la famiglia di Totò Schillaci si stringe attorno al dolore e ai ricordi condivisi con l'ex calciatore.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0