totti: il mio ritorno alla roma? ranieri non l’ho ancora sentito. sara’ lui a decidere chi chiamare
in , , ,

totti: il mio ritorno alla roma? ranieri non l’ho ancora sentito. sara’ lui a decidere chi chiamare

Totti, inoltre, ha espresso un plauso per la sua eventuale successione a Alessandro Del Piero come presidente della FIGC, paragonando lo storico calciatore non solo a un leader, ma anche a un “padre”.

L'ex centravanti ha datato la sua parte dei suoi sentimenti per Ranieri, descrivendolo come “una persona che speriamo possa far tornare i sorrisi ai tifosi della che ne hanno tanto bisogno, è gente che lo merita e da tanto aspettiamo questo momento”. Lo stesso Totti ha anche raccontato di non aver ancora ricevuto la chiamata da Ranieri riguardo ai suoi piani per la , ma vederebbe bene il tecnico giallorosso come presidente della FIGC.

Sempre Totti, quando chiesto se eventuali contatti con Ranieri, ha risposto: “Ancora non ci siamo sentiti, un mio ritorno alla Roma? Sarà lui a decidere chi chiamare”. Invece, su campionato di Serie A in corso, l'ex attaccante giallorosso ha affermato: “Bella una lotta scudetto così competitiva”.

La seconda parte del suo interessante commento riguarda la giornata sportiva, in cui Totti De Vincenti ruota attorno al progetto per creare un'assemblea dei grandi del calcio, nonché per creare un'associazione non profit per l'attività del Giallorossi(osce))

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0