Il famigerato sogno erotico del Pupone: Francesco Totti “beccato” all'aeroporto di ritorno da Miami con Noemi Bocchi
Inaspettata sorpresa per Francesco Totti, ex capitan della Roma e figura del calcio italiano, all'aeroporto di quando tornava da Miami, dove aveva trascorso le ultime giornate con la compagna, Noemi Bocchi. Mentre usciva dall'aeroporto, il Totti è stato intercettato dai fotografi di Gente, che riuscirono a immortalare una presunta liaison con la giornalista Marialuisa Jacobelli.
Totti, con un sorriso forzato e evidentemente infastidito, ha risposto alla domanda di Valerio Staffelli, inviato del programma Striscia la Notizia, dicendo: “Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiro” – riferimento al Tapiro d'oro, l'infame premio assegnato da Striscia la Notizia per le notizie più scandalose e accuse.
La Bocchi, al contrario del compagno, ha risposto in maniera più cordiale, affermando che Totti non aveva avuto bisogno di giustificare le foto scattate, ovvero quelle in cui era raffigurata insieme a Jacobelli.
Tuttavia, duro a environmentally dal punto di vista del Totti, che ha anche lasciato il Tapiro d'oro all'ingresso dell'aeroporto, prima di partire con la Bocchi.
La storia, con tanto di sorrisi forzati e palese disinvoltura, sarà riproposta sullo schermo canale 5 a partire dalle 20.35, in un servizio di Striscia la Notizia.