Totti si infuria per gli insulti al figlio Cristian, adesso basta, siete indegni.
in ,

Totti si infuria per gli insulti al figlio Cristian, adesso basta, siete indegni.

Totti si infuria per gli insulti al figlio Cristian, adesso basta, siete indegni.

, il famoso calciatore italiano, si è infurato per gli insulti rivolti al suo diciottenne figlio, Cristian, anch'egli calciatore. Il ragazzo è stato vittima di body shaming arrivato dalla piazza sociale, e il padre non ci sta più. Gli insulti sono arrivati non solo per l'aspetto fisico del ragazzo, ma anche per il suo peso.

Il quotidiano Il Messaggero ha intervistato , che ha risposto con astio e compassione. “Mi dispiace per il ragazzo”, ha detto. “Io non ho mai parlato male di un altro figlio di una persona che non conosco. Sarebbe veramente sporco e indegno. Lui è un ragazzo come tanti, semplice, educato e rispettoso, con i suoi sogni e gli altri li devono rispettare”.

Totti ha precisato che il problema non è il fatto che il ragazzo abbia un cognome famoso, ma che gli altri lo considerano diverso solo per questo. “Cristian ha il mio cognome e questo è il problema. Allora, per tanti, Lui è diverso, ma non lo è”.

Il calciatore ha anche parlato dei critici che si sono espresso sul caso, tra cui un nutrizionista che ha spiegato che molti calciatori in carriera hanno dovuto affrontare problemi di peso e che il percorso nutrizionale di Cristian avrebbe dovuto procedere con calma e senza fretta.

Totti ha espresso la sua rabbia contro coloro che hanno insultato il suo figlio, definendoli “leoni da tastiera” e “maleducati”. “Sono gli stessi che lo insultano e poi vengono da me a chiedere un selfie o l'autografo”, ha detto.

Il caso di Cristian Totti è stato paragonato a quello di altri calciatori che hanno dovuto affrontare simili critiche, come Gonzalo Higuain, Ronaldo Nazario e Antonio Cassano, che hanno tutti subito insulti per la loro forma fisica.

Il dell'intervista è stato condiviso su social media, e i fan di Totti lo hanno apprezzato, esprimendo solidarietà con il ragazzo e il padre. Il messaggio di Totti è stato chiaro: il corpo di un individuo non deve essere un bersaglio per l'insulto, e ogni persona merita rispetto e considerazione.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0