Tovel, lavori in vista al “Parcheggio Lago”
in ,

Tovel, lavori in vista al “Parcheggio Lago”

Il “Parcheggio Lago” a Tovel, vicino alle Dolomiti di Brenta, sarà oggetto di lavori di riqualificazione per sistemare e segnalare gli stalli di sosta. L'intervento, con un costo di 80mila euro, non prevede un ampliamento del parcheggio ma mira a migliorarne l'organizzazione. Il Parco Naturale Adamello Brenta e l'Asuc di Tuenno finanzieranno l'opera al 50%, contribuendo con 40mila euro ciascuno.

Lavori in vista al “Parcheggio Lago” a Tovel, il più vicino allo specchio d'acqua incastonato tra le Dolomiti di Brenta.

Si tratta di una riqualificazione generale del parcheggio, già prevista inizialmente nel 2022, con sistemazione e segnalazione degli stalli di sosta.

L'intervento interessa solamente il parcheggio già esistente, non è previsto un ampliamento della superficie e rimarrà invariato il numero di posti auto disponibili.

L'intervento avrà un costo di 80mila euro e sarà realizzato in convenzione tra il Parco Naturale Adamello Brenta e l'Asuc di Tuenno, che si suddivideranno al 50% la spesa, finanziando l'opera con 40mila euro a testa.

L'articolo Tovel, lavori in vista al “Parcheggio Lago” proviene da La voce del Trentino.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0