Tra #LeonardoDiCaprio e #VittoriaCeretti a #NewYork spunta… uno splendido cagnolino
In quanto a bellezza, non c'è molto da discutere. Eppure, non dobbiamo dimenticare di avere un bel talento, sul set o sulla passerella. E l'amore? Tutto bene tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti. La loro storia prosegue, attraverso avvistamenti, eventi e novità. Orbene, se di solito ci eravamo focalizzati solo su di loro, durante le loro apparizioni in pubblico, con amici o da soli, è successo qualcosa di nuovo che ha attratto la nostra attenzione: un bellissimo cucciolo di Pomerania.
Questo cane adorabile è stato immortalato anche dal supermodel Vittoria Ceretti nella sua storia degli Instagram, durante un recente contatto a New York City. Accanto a lui c'è Leonardo DiCaprio, che sembra partecipare in maniera non meno coinvolta del suo nuovo compagno. Non si fa guidare solo dall'amore in questo caso.
La notizia è stata condivisa dalle leve di memoria delle agenzie di stampa, ed è tuttora un episodio popolare. In effetti, la cerchia ristretta che segue le apparizioni pubbliche di DiCaprio e Ceretti si era abituata a vedere solo loro, da soli o con gruppo di amici, che conquistavano l'attenzione della stampa e dei fan. Ma il nuovo arrivato – il cucciolo Pomerania – ha evidentemente cambiato la scena.
Non sorprende quindi il fatto che la notizia abbia suscitato notevole scalpore sulla rete. Internet si è squarciato di messaggi di ammirazione e conferme per la coppia, con anche alcune critiche isolate fatali a causa delle condizioni di vita dei cani di Hollywood.
La questione diventa critica per controllare come gli attori ed esse 儴casan i loro compagni a quattro zampe, nonché a come viceversa, i fans più appassionati considerino la notizia. In ogni caso, sembra che Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio stiano dimostrando di non avere rinunciato alla loro comunicazione forti legami, anche in presenza di nuove facce e nuove situazioni.
Il tweet originale è stato divulgato con #Whoopsee #LeonardoDiCaprio #VittoriaCeretti.