Tradimento 2, Anticipazioni: Il Gesto D’Amore Di Oylum Verso Tolga!

Tradimento 2, Anticipazioni: Il Gesto D’Amore Di Oylum Verso Tolga!

Tradimento 2, : Il Gesto D'Amore Di Oylum Verso Tolga!

Nelle prossime puntate di “Tradimento 2”, ci saranno molti colpi di scena che cambieranno per sempre i destini dei personaggi.

Selin confesserà a Tolga che ha tentato di ucciderlo perché è incinta di lui. Questa rivelazione sarà un pugno nello stomaco per Tolga, che scoprirà non solo il segreto di Selin, ma anche l'esistenza di un figlio che non sapeva di aspettare.

Nel frattempo, Tolga supererà il trapianto di rene e farà ritorno a casa con suo padre, Oltan. Tolga chiederà chi gli ha donato il rene e scoprirà che è stata Oilum. Oltan cercherà di impedire che Tolga la contatti immediatamente.

Tolga cercherà di capire cosa ha spinto Selin a premere il grilletto e le chiederà se meritava di morire. Selin risponderà che ha sopportato tutti i suoi inganni, compreso il suo amore per Oilum, ma che lui l'ha ferita come nessuno al mondo avrebbe potuto.

Selin rivelerà anche che Tolga è andato a letto con Serra, che è incinta di lui. Tolga negherà con forza, ma Selin parlerà di prove e test del DNA che confermerebbero la paternità.

La tensione tra Selin e Tolga monta, ma un altro arco narrativo porterà luce e speranza. Oltan organizzerà una sorpresa per Oilum, inaugurando un asilo che porterà il suo nome.

Tolga confesserà il vuoto che lo logora e dirà di non ricordare nulla di quella notte. Oltan gli mostrerà i risultati dei nuovi esami e gli spiegherà che il figlio di Serra è suo.

Tolga deciderà di non procedere legalmente contro Selin per avergli sparato e chiederà di Oilum, ringraziandola per avergli salvato la vita.

Tuttavia, la pace resterà fragile. Mualla farà irruzione nella scena e cacciare via Tolga, prima di rivelare a Lumi il segreto più devastante: Serra aspetta un bambino da Tolga.

Il pubblico rimarrà sospeso tra il desiderio di redenzione e la paura del confronto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0