Tradimento: le anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo
in , ,

Tradimento: le anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo

“La serie turca “Tradimento” tiene il pubblico incollato allo schermo con la sua storia full-thriller. Dal lunedì al venerdì su Canale 5, la sua trasmissione settimanale non fa mai mancare colpi di scena. Anche quest'ultima settimana non sarà differente: anche questa volta, nei prossimi episodi, saranno emersi drammi, ricatti e segreti pericolosi che avranno in sviluppo.

Lunedì 24 febbraio, la trama si avvierà con una confessione shock da parte di Sezai. L'uomo rivelera di sentirsi in colpa per aver indotto la sua moglie a lasciare il mondo oppure, accusandola di un tradimento che non era accaduto. Questo cambiamento improvviso potrebbe avere serie ripercussioni sulla vita di tutti i coinvolti.

Martedì 25 febbraio, Yesim, non riuscendo a contattare Selime, la babysitter di Oyku, decidendo di tornare a Istanbul, scoprirà che a casa non c'è nessuno e i documenti della bambina sono spariti nel nulla. Insieme alla polizia, scoprirà che la figlia è con Umit a casa di Guzide: fa irruzione e portano l'uomo in centrale.

In mercoledì 26 febbraio, Tolga scoprirà che Behram ha aiutato Oylum a scassinare la casa di Yesim, si ingelosisce e si allontanerà da lei. Oltan sospetterà che Yesim abbia spinto Burcu sotto il treno ed insinuerà il dubbio in Tolga.

giovedì 27 febbraio, Tolga mostrerà a Guzide, Oylum, Nazan e Sezai i di sorveglianza della stazione dove è morta Burcu: da cui sembra essere Yesim. Tolga e Oylum ricatteranno con i Yesim per ritirare la denuncia contro Umit, che verrà liberato.

Venerdì 28 febbraio, Oylum pubblicherà sui social foto e video che ritraggono Tarik e Yesim con Oyku, che salirà a scoprire essere stata a casa di Guzide mentre Yesim era ad Antalya e Tarik in viaggio.

Sabato 1 marzo,Tarik scoprirà che, mentre si trovava in Kazakhstan, la bambina è finita in ospedale per aver respirato sostanze tossiche. Yesim, chiamato dall'avvocato a testimoniare, affermerà che Tarik sta calunniando Umit e Guzide per risentimento. Dopo l'udienza, Yesim confesserà di aver ucciso involontariamente Burcu e di aver testimoniato contro Tarik perché ricattata da Oylum e Tolga, che nel frattempo decidono di sposarsi.

Domenica 2 marzo, Guzide rimarrà sorpresa dalla notizia, temendo che Tolga possa riconciliarsi con Oltan. Yesim chiedere per chiedere a Faruk di scoprire qualcosa che rovini definitivamente la reputazione di Guzide. Intanto, Tarik attuerà un piano per convincere Guzide a divorziare alle sue condizioni. La battaglia per la verità e per la giustizia comincerà a prendere forma, e il pubblico non potrà che stare incollato allo schermo per scoprire cosa accadrà prossimamente. Will il tradimento e la menzogna dominare anche quest'ultima settimana della serie? Solo guardando la prossima puntata cielo averne il segreto.”

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0