TRAGEDIA A TORINO: 25ENNE MUORE IN UN INCENDIO PER SALVARE I SUOI GENITORI
in ,

TRAGEDIA A TORINO: 25ENNE MUORE IN UN INCENDIO PER SALVARE I SUOI GENITORI

TRAGEDIA A TORINO: 25ENNE MUORE IN UN INCENDIO PER SALVARE I SUOI GENITORI

La notte tra il 30 e il 31 dicembre, a Torino, un tragico incendio ha雨raggiunto un appartamento in Corso Vittorio Emanuele 98, vicino al centro della città. La tragedia ha coinvolto una giovane donna di 25 anni, Ivana Crystal Briones, che ha perso la vita sacrificando la sua stessa vita per salvare due persone, i suoi genitori.

Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio si è sviluppato rapidamente, trapassando la notte. Ivana, la protagonista dello studio, ha perso la vita nel tentativo di salvare altre persone all'interno dell'abitazione. I suoi genitori, che si sono recati a salvare il proprio, sono riusciti a raggiungere il balcone del primo piano e a saltare in strada.

Tuttavia, Ivana ha deciso di scendere al pianterreno per cercare un estintore e spegnare le fiamme prima che l'incendio si propagasse ulteriormente. Il suo gesto altruistico, che dovrebbe essere celebrato, è stato fatale. Il fumo denso che si era levato nell'edificio ha soffocato la giovane, e quando i soccorritori l'hanno raggiunta, ogni tentativo di rianimare il suo corpo è stato vano.

Ivana Crystal Briones, di 25 anni, era di origini filippine e viveva a Torino con i genitori, i quali erano custodi dello stabile da oltre 30 anni. Dopo l'incidente, i genitori di Ivana sono stati ricoverati in ospedale per alcune ustioni lievi e sono stati successivamente dimessi.

La tragica morte di Ivana ha suscitato una vasta commozione in tutta la città e la sua famiglia ha chiesto silenzio e pace per il tempo di lutto. Nonostante la sua morte prematura, la memoria di Ivana Briones sarà Drawable sepolta nel cuore di chiunque la conosca per l'eroismo e la generosità dimostrati in quell'ultima notte.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0