La scorsa settimana durante il suo The Eras Tour in Sud America, Taylor Swift ha avuto una tragedia durante il concerto a Rio De Janeiro, dove una fan di 23 anni, Ana Clara Benevides Machado, è morta a causa di un attacco cardiorespiratorio causato dal forte caldo. La folla era ammassata e esposta a temperature intorno ai 40 gradi per ore, e Ana è collassata durante il concerto. È stata portata in ospedale, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Almeno altre 1.000 persone si sono sentite male durante l'evento. Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità dei fan di Taylor Swift e che ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza durante i suoi concerti.
La settimana scorsa Taylor Swift è arrivata in sud America con il suo The Eras Tour e nella data di ieri a Rio De Janeiro è successa una tragedia. Una fan della popstar è morta al concerto nello stadio Nilton Santos.
La 23enne Ana Clara Benevides Machado è deceduta per un attacco cardiorespiratorio che pare sia stato provocato dal forte caldo. Ammassata in mezzo alla folla ed esposta per ore a temperature che erano intorno ai 40 gradi, Ana si è accasciata a terra ed è stata trasportata poco dopo al pronto soccorso. Stando alla ricostruzione fatta dai presenti, la fan sarebbe svenuta pochi minuti dopo l'inizio del concerto e sarebbe stata portata all'ospedale Salgado Filho.
La ragazza non è l'unica ad essersi sentita male, secondo il The Sun almeno 1.000 altri fan sarebbero…