TRAGEDIA DI HALLOWEEN: BIMBO DI 4 ANNI MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE A TRIVERO
in ,

TRAGEDIA DI HALLOWEEN: BIMBO DI 4 ANNI MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE A TRIVERO

TRAGEDIA DI HALLOWEEN: BIMBO DI 4 ANNI MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE A TRIVERO

La notte dell'11 ottobre ha condannato un bimbo di quattro anni alla morte in seguito a un gravissimo incidente stradale sulla provinciale di Trivero, nel comune di Trivero, provincia di Biella. La tragedia ha colto la famiglia del piccolo protagonista, padre, madre e sorelle di 9 e 11 anni, mentre erano in viaggio in auto verso una destinazione sconosciuta.

Secondo le prime indagini, l'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, quando l'auto guidata dal padre, un uomo di 47 anni, ha perso il controllo e uscito fuori strada. Entrambi i genitori sono stati feriti, mentre il piccolo e le sorelle hanno raggiunto le loro sedili posteriori. Il bimbo di quattro anni, tuttavia, ha subito gravissime lesioni e è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Regina Margherita di Torino, ma nonostante i numerosi interventi dei medici, è arrivato in arresto cardiaco e non ha potuto essere salvarlo.

L'incidente è stato rilavato dalla polizia e dagli investigatori sono stati raccolti i primi dati sulla dinamica dell'evento, ma non è ancora chiaro il motivo preciso che ha portato all'uscita di strada dell'auto. L'inchiesta è in corso e ulteriori informazioni saranno comunicate una volta che le indagini saranno concluse.

La comunità locale è stata colpita dalla tragedia e si è formato un cordone di familiari e amici per dar supporto alla famiglia colpita. I genitori e le sorelle del piccolo hanno riportato ferite leggere e sono stati trasportati negli ospedali locali per curare i loro traumi. La notizia è arrivata a turbare la calma della zona e la gente locale è in stato di choc per la tragica perdita dell'energico bimbo.

La tragedia dell'incidente ha colto la famiglia frankly senza prepararsi per laPGAó. Il ragazzo ha vissuto tutta la sua breve vita con un'infanzia felice e luminosa e il suo assassinio ha lasciato la famiglia con un vuoto irreparabile. I suoi genitori e sorelle saranno in grado di superare questo momento drammatico soltanto con il tempo e con il sostegno di quanti si sono dati loro mano per opporsi alle loro pene.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0