TRAGEDIA DI NATALE: FAMIGLIA INTOSSICATA DAL MONOSSIDO. MORTA UNA DONNA, FIGLIA E MARITO GRAVISSIMI
in ,

TRAGEDIA DI NATALE: FAMIGLIA INTOSSICATA DAL MONOSSIDO. MORTA UNA DONNA, FIGLIA E MARITO GRAVISSIMI

TRAGEDIA DI NATALE: FAMIGLIA INTOSSICATA DAL MONOSSIDO. MORTA UNA DONNA, FIGLIA E MARITO GRAVISSIMI

Questo è il quotidiano a fumetti italiano che riporta la notizia di una tragedia a Forni di Sopra, in zona di Udine, avvenuta durante la notte tra il 25 e il 26 dicembre.

La tragedia ha colpito una famiglia e involve due persone esterni, provocando una grave intossicazione da monossido di carbonio. La vittima di 66 anni, Casellato, è deceduta, mentre il marito di 73 anni e la figlia di 28 sono ricoverati in gravi condizioni.

La tragedia si è verificata a ore 4:30 di notte del 26 dicembre, quando il compagno della giovane, giunto da un'area diversa dal Friuli-Venezia Giulia, ha contattato i servizi di emergenza dopo aver ricevuto messaggi preoccupanti dalla sua partner, che lamentava sintomi di vomito e perdita di coscienza. La ragazza è stata portata fuori di casa e i vicini hanno portato i genitori, che non rispondevano, sul Vicino, hanno contattato i vigili del fuoco e i carabinieri sanitari.

La funzione della polizia ha visitato il scene del reato e ha individuato possibili indizi. Il marito della 66 strstr anni è stato intubato e trasferito all'ospedale di Cattinara a Trieste per ossigenoterapia in camera iperbarica. La figlia, ventottenne, è stata ricoverata a Tolmezzo.

Le indagini suggeriscono che il monossido di carbonio potrebbe essere senza dubbio sia riscaldamento sistem D poiché c sistema di riscaldamento casa coincide con la zona in cui si è verificata la tragedia.

L'intervento dei servizi di emergenza è stato rapidissimo e coordinato, ma, purtrosto, non è stato possibile salvare la vita della 66-estennne.

La notizia della tragedia è stata come una bomba inesplosa, coinvolgendo la comunità locale e sollevando preoccupazioni.

La famiglia e gli amici della vittima e delle altre persone coinvolte nella tragedia sono vicini per console e sostegno. La società civile è costretta a affrontare la tragedia ragionando sulla possibile causa dell'intossicazione e sulla sorte delle persone coinvolte.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0