TRAGEDIA IN PIZZERIA: MAMMA DI DUE FIGLI MUORE PER UN MALORE DAVANTI ALLE AMICHE
in ,

TRAGEDIA IN PIZZERIA: MAMMA DI DUE FIGLI MUORE PER UN MALORE DAVANTI ALLE AMICHE

TRAGEDIA IN PIZZERIA: MAMMA DI DUE FIGLI MUORE PER UN MALORE DAVANTI ALLE AMICHE

La tragedia che si è abbattuta sulla zona di Comacchio ha lasciato sgomenta la comunità locale e inquiete le menti di tutta la cittadinanza. È morta Nigra Farinelli, 50enne, caduta vittima di un improvviso malore nella sua serata con amiche al ristorante Kamst, familiare proprietà del territorio, dove lavorava. I fatti si sono sviluppati attorno alle ore 22 del mercoledì 18 dicembre. Durante un'escursione collettiva fra amiche, la donna, considerata un'affiatata e carismatica figure della comunità locale, ha improvvisamente perso conoscenza e il suo corpo è crollato al suolo. L'intervento disperato dell'istruttrice di danza con formazione in primo soccorso, presente sul luogo della tragedia, nonostante il rapido raggiungimento del mezzo dell'118 e i tentativi estenuanti di rianimazione per quasi un'ora, non è stato in grado di aiutare Nigra. È stato accertato il decesso, portando con sé un imponderabile terrore fra i protagonisti del rinvenimento e il prossimo.

La signora Nigra lascia irrimediabilmente i suoi familiari più cari: il marito e due figli, esortati però alla sobrietà e all'attesa delle analisi che condurranno l'indagine giudiziaria. I soccorritori e il personale sanitario presente sul campo hanno seguito ogni stadio dell'intervento, ritenendo imprescindibile la disamina approfondita delle possibili cause scatenanti questo tragico evento. Si è dunque resa necessaria l'autopsia eseguita dal direttore generale di medicina legale Antonio Rigo per stabilire se esistesse l'ipotesi della presenza di patologie preesistenti od allergie capaci di influire sull'apparire della crisi cardiaca, considerati i rapporti di rianimazione non più esistimenti dopo le prime intervenute fasi.

Questo disperato, tragico scenario è oggi oggetto d'investigazione presso il tribunale di Ferrara, iniziato dal pm Andrea Maggioni e assistito, come risulterebbe dai proclami ufficiali della procura. Il quesito si colloca appunto tra il quadro delle diagnosi pregressi ed eventi sintomatici relativi allo stato di salute della soggetto colpita alla morte e, su questo specifico punto di vista, viene disporre il riesame critico degli aspetti clinici per chiarirne il background e capire eventualmente se tali situazioni abbiano giocato un ruolo nella sospensione cardiaca dell'individualità mortale.

Ora che i socievoli ci portino in mente, l'Italia deve lottare per raggiungere la certezza morale e per stabilire esattamente i termini della svolta tragedia per una famiglia che lascia i caduti come è rimessa in uno shock, ed è qui necessario da parte dell'amministrazione di avere un profilo della commissione d'inchiesta avviata dalla commissione di studio dei medici e mediatrici condotta e tenere sullo scoperto le scoperte emerse, sì come sì importante per accostare più vicino l'essere accennato dagli agenti dell'eredità umana nel tempo per essere la prossima parte dell'allontanarsi di come è apparito e se si avvia alla successione nella casa e dentro la cerimonia dove si ripresenterà solo per portare a lui il peso morale che vi è come accade della vita dei vecchi nostri per tutti. Questo può servire gli agenti da essere molto vicini ad una possibile causa ed agirebbe in tutta la tragedia delle perdite quotidiane nella regione ed in altri casi analoghi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0