TRAGEDIA IN STAZIONE: 13ENNE VIENE TRAVOLTO DA UN TRENO. È GRAVISSIMO. LAMA DI RENO
in ,

TRAGEDIA IN STAZIONE: 13ENNE VIENE TRAVOLTO DA UN TRENO. È GRAVISSIMO. LAMA DI RENO

TRAGEDIA IN STAZIONE: 13ENNE VIENE TRAVOLTO DA UN TRENO. È GRAVISSIMO. LAMA DI RENO

Ieri pomeriggio, poco prima delle 15, un grave incidente ferroviario si è verificato a Lame di Reno, sull'Appennino bolognese. Un ragazzo di 13 anni è stato investito da un treno in transito sulla linea Pianoro-Porta e ciò ha provocato ungrave quelle ditornata. Il convoglio regionale 17886 della TPER, che si era appena allontanato dalla stazione, è stato respinto da un improvviso arrivo improvviso sulle binari di un giovane, che si era trovato là inaspetatamente.

I sanitari del 118 sono intervenuti sul luogo dell'incidente, con ambulanze e autosanitari, e il ragazzo è stato trasportato in tutta urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna, poi ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. La Polizia Ferroviaria ha avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'incidente. Si ritiene che il giovane, appena sceso dallo stesso treno, avrebbe cercato di attraversare i binari nonostante il passaggio a livello chiuso. Forse convinto di riuscire a passare, è stato colpito di striscio dal convoglio in movimento.

Il fatto è stato duramente-celeanato dai presenti cieli. Le cause dell'incidente sono ancora da verificare, ma è chiaro che il giovane non doveva trovarsi sulle binari.meno i vigilanti ferrovieri sulla piattaforma hanno segnalato di avere acceso attenzione immediata all'arrivo del convoglio, ma non hanno centellinato tempo affinché il giovane potesse essere evacuato. Le indagini presumono che il ragazzo si sia precipitato a raggiungere la toolbar del treno in arrivo, preso dallo slancio della testa, e non si era presente. Non c'è stato il tempo di intervenire.

La notizia dell'incidente ferroviario si è propagata velocemente, suscitando preoccupazione e paura tra le famiglie dei residenti lassù. La comunità locale ci si è immediatamente occupata di offrire il proprio sostegno e della famiglia del ragazzo colpito, il cui stato di salute sembra essere grave. Gli operatori dei soccorsi hanno descritto scene drammatiche di panico e disperazione, mentre i testimoni dell'incidente hanno testimonianza della velocità del convoglio e del pericolo maggiore che ha rappresentato per il giovaneinese.

Sembra che gli investigatori stiano analizzando la questione del passaggio a livello chiuso e se il giovane era presente sulla piattafonda in quel preciso istante. La Responsabilità è ancora da determinare, ma è chiaro che non è permesso attraversare i binari anche se il passaggio a livello è chiuso. La Polizia Ferroviaria si è impegnata a chiarire le dinamiche dell'incidente e a stabilire le responsabilità. Il dramma non sfugge l'attenzione, ma il viaggio ferroviario può essere estremamente pericoloso, come sottolinea la gravità di questo incidente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0