TRAGEDIA NELLO SPORT: MUORE A 17 ANNI PER UN MALORE LA PROMESSA DEL VOLLEY: ADDIO AD EDOARDO FIORE
in ,

TRAGEDIA NELLO SPORT: MUORE A 17 ANNI PER UN MALORE LA PROMESSA DEL VOLLEY: ADDIO AD EDOARDO FIORE

TRAGEDIA NELLO SPORT: MUORE A 17 ANNI PER UN MALORE LA PROMESSA DEL VOLLEY: ADDIO AD EDOARDO FIORE

La triste notizia ha colto tutti di sorpresa: Edoardo Fiore, il promettente giocatore di volley di 17 anni, è deceduto dopo un malore improvviso. Il giovane studente, che giocava nella squadra di pallavolo di serie D Vercelli Volley da anni, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli pochi giorni fa per un malanno di stagione, che si è poi aggravato fino a rendere necessario il trasferimento in rianimazione. Stamattina, con grande dolore, la famiglia e gli amici hanno dovuto dir addio al loro caro.

La notizia è stata diffusa dalla Vercelli Volley attraverso i social media, con un messaggio che riassume la tragicità della situazione: “Oggi abbiamo perso uno dei nostri ragazzi, un pezzo della nostra grande famiglia biancoblu. Edo Fior ha lottato, ma questa partita era troppo difficile per lui. I messaggi di cordoglio si sono moltiplicati nelle ultime ore, con tanti club sportivi che hanno espresso vicinanza alla famiglia”.

Edoardo era considerato un giovane talento del volley, appassionato e solare, con un futuro molto promettente. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella comunità sportiva e tra i suoi compagni di squadra, che lo ricordano come un ragazzo con un carattere allegro e un cuore generoso.

La notizia ha raggiunto anche i media, con articoli e servizi televisivi che hanno ripercorso la vita di Edoardo e la sua passione per il volley. Gli addii sono stati numerose, con tanti ex compagni di squadra, allenatori e dirigenti che hanno espresso il loro cordoglio per la perdita del giovane giocatore.

La Vercelli Volley ha anche organizzato una cerimonia in memoria di Edoardo, con i giocatori della squadra che hanno indossato i divise con la scritta “Riposa in pace Edo Fior” e che hanno lasciato un fiore sulla sua tomba. La squadra ha anche deciso di rinominare il proprio campo da gioco con il nome di Edoardo Fiore, come un tributo alla sua memoria.

La tragedia della morte di Edoardo Fiore è un duro colpo per il mondo del volley e per tutta la comunità sportiva. È un lutto che lascia senza parole e senza consolazione, ma che invita a ricordare il valore della vita e della gioventù perduta.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0